Questa è la pagina dedicata a libri gialli ambientati a Genova.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “I delitti di Genova. Un indagine del commissario Nicola Teiro”.
Il mistero di Palazzo Ducale: Un avvincente libro giallo per ragazzi. Un’incredibile avventura tra mistero e colpi di scena
Assassinio sull’Orient Express. Oscar Junior
Salito a bordo del leggendario Orient Express, l’impareggiabile investigatore Hercule Poirot è costretto a occuparsi di un efferato delitto. Mentre il treno è bloccato nella neve, infatti, qualcuno tra i passeggeri pugnala a morte il ricco signor Ratchett. Evidentemente l’assassino deve nascondersi fra i viaggiatori, ma nessuno di loro sembra avere motivo per commettere il crimine. Un’indagine complicata attende l’infallibile detective. Età di lettura: da 11 anni.
Opinioni:
Intrecci e mistero per un giallo perfetto! – LaFeltrinelli
La scomparsa di Stephanie Mailer
Genova una pallottola per il Becchino: Terza indagine del commissario Damiano Flexi Gerardi
I delitti di Genova. Un indagine del commissario Nicola Teiro
Il commissario di polizia Nicola Teiro abita sulle alture di Genova. Nel cortile di casa un nibbio reale ha posto il suo nido. Tra lui e il rapace nasce un rapporto ‘domestico’ pieno di mistero e continui colpi di scena. Nel frattempo una sanguinosa rapina funesta la città. Il malvivente solitario uccide cinque persone, un fatto anomalo e inspiegabile. L’arresto di un ex terrorista e la presenza di un super testimone non convincono il commissario Teiro e l’ispettore Ester Miniati, mentre il dirigente del Ministero degli Interni Ramini, giunto appositamente da Roma, spinge per una rapida conclusione delle indagini, causa anche le imminenti elezioni politiche nazionali. Teiro e Miniati preferiscono condurre una indagine parallela, cercando di scoprire i segreti che anche le vittime sembrano nascondere. Aiutati da Vaclav, un clochard appena conosciuto e dai misteriosi messaggi che il nibbio continua a trasmettere, i due investigatori sveleranno una verità inaspettata e sorprendente.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.