Questa è la pagina dedicata a libri per bambini che non vogliono mangiare.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Mamma, che fame! Ediz. a colori”.
Bambini che non vogliono mangiare o mangiano troppo. Consigli pratici per aiutare genitori e figli
Le difficoltà alimentari possono compromettere la crescita fisica ed emotiva dei bambini e hanno effetti e ripercussioni sull’intera famiglia. In questo libro l’autrice insegna ai genitori come affrontare le sfide delle fasi precoci dello sviluppo dell’alimentazione e come aiutare i figli ad apprendere abitudini alimentari sane. Basandosi sulla sua esperienza clinica e sulla ricerca, l’autrice aiuta a comprendere i problemi alimentari specifici di vostro figlio, che abbia difficoltà a percepire la fame o a capire quando è sazio, che si rifiuti di mangiare certi cibi o che abbia proprio paura di mangiare. Fornisce suggerimenti precisi e consigli pratici per capire e gestire ognuna di queste difficoltà alimentari promuovendo al contempo un contesto alimentare sano per l’intera famiglia. Spiega anche come queste difficoltà possano essere prevenute e come stabilire una disciplina senza ricorrere a misure coercitive.
Zia Carla e il Ricettario per Bambini: 10 favole con ricette e illustrazioni che aiuteranno i tuoi figli a mangiare anche cibi che di solito PROPRIO NON VOGLIONO! – Per bambine e bambini
Il lupo che voleva fare il giro del mondo. Amico lupo. Ediz. a colori
Lupo si annoia nella sua foresta. Ma un giorno ha una brillante idea: e se facesse un viaggio? Ha sempre sognato di fare il giro del mondo! Zaino in spalla, Lupo parte per l’Italia, l’Egitto, l’Africa, il Canada e tanti altri Paesi. Riuscirà a tornare sano e salvo? Età di lettura: da 6 anni.
Mamma, che fame! Ediz. a colori
Buchi come grandi bocche spalancate: quelle di tanti animali tutti diversi, selvaggi e domestici, erbivori e carnivori, che tutti insieme gridano: “Mamma che fame!” Età di lettura: da 3 anni.
Che rabbia! Edizione illustrata con simboli WLS
Roberto ha passato una bruttissima giornata: appena arrivato a casa risponde male al papà e non vuole mangiare gli spinaci. Che rabbia! Ma quando la Rabbia si materializza, Roberto comprende quanto può essere dannosa… Un albo illustrato e uno strumento per parlare di gestione della rabbia diventa accessibile a tutti con la traduzione in simboli WLS. Età di lettura: da 3 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori Libri di Silvia Paola Scola
- Libri di Alberto Alesina migliori da leggere e consigliati
- Libri sul Cane da pastore maremmano abruzzese (razza di cane)
- Manuali da elettricista Migliori, completi e consigliati
- Libri di fisica per bambini Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.