Questa è la pagina dedicata a libri per imparare a contare.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Libro Prescolare 4-5-6 Anni | +200 Esercizi di Pregrafismo e Precalcolo per Imparare a Scrivere, Contare e Ragionare”.
Libro Prescolare 4-5-6 Anni | +200 Esercizi di Pregrafismo e Precalcolo per Imparare a Scrivere, Contare e Ragionare
IMPARO a SCRIVERE I NUMERI e a CONTARE! PRECALCOLO, NUMERI e PRIMI CONTICINI – Età 4-6 anni: Libro PRESCOLARE per Bambini 4 – 5 – 6 anni per IMPARARE … I PRIMI CALCOLI DIVERTENDOSI E COLORANDO!
I miei numeri. Montessori. 10 carte smerigliate da toccare e 9 carte puzzle per imparare a contare. Con Carte
Il cofanetto permette al bambino di sperimentare concetti matematici in modo concreto e sensoriale. Offre una valida base per l’apprendimento della matematica e del concetto di quantità. Contiene: 10 schede con numeri smerigliati che il bambino può toccare seguendo le frecce che indicano la direzione di scrittura, per scoprire la grafia e riconoscere i simboli; 9 carte puzzle stimolano lo spirito matematico del bambino che ha l’opportunità durante il gioco di stimare, quantificare, paragonare e creare sequenze; un manuale fornisce indicazioni utili ai genitori, con un elenco di 15 attività per accompagnare i bambini alla scoperta di quantità e simboli da 0-10.
Unisci i Puntini XXL: 120 Pagine per Bambini da 4 a 8 Anni; Lettere, Numeri, Forme, Animali, e Molto Altro da Completare e Colorare per Imparare a Scrivere, Leggere, Contare Senza Annoiarsi
Aiutami a Fare da Solo. Quaderno di Attività: Precalcolo e Riconoscimento Geometrico. 100 Pagine
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.