Questa è la pagina dedicata a libri per quando arriva una sorellina.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Avrò presto una sorellina. Ediz. a colori”.
Quando arriva un fratellino. Ediz. illustrata
Semplicità, chiarezza e un pizzico di umorismo: sono questi gli attrezzi che permettono a Nicoletta Costa di trovare i disegni e le parole giuste per parlare ai bambini di un argomento difficile qual è quello delle emozioni e dei sentimenti. Età di lettura: da 3 anni.
Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina: Favorire l’accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli
La nascita di un bambino è un evento di grande gioia per tutta la famiglia, un evento che può essere vissuto con partecipazione ed entusiasmo anche dal primogenito, se accompagnato dall’affetto e dalla comprensione di mamma e papà. Il libro Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina di Giorgia Cozza risponde ai dubbi e agli interrogativi dei genitori, offrendo utili informazioni e suggerimenti pratici per coinvolgere i fratelli maggiori nell’attesa e nell’accoglienza del nuovo nato.
Avrò presto una sorellina. Ediz. a colori
Mamma e papà spiegano a Ettore che presto avrà una sorellina. Una sorellina che però, all’inizio, sembra invisibile, salvo poi assumere la forma…. di un pallone da calcio! Poi, un giorno, eccola arrivare e prendersi piccoli spazi nella vita familiare e in quella di Ettore. Starà a mamma e papà fargli capire che nel loro cuore c’è spazio per entrambi. In più Ettore si accorgerà da solo che è bellissimo condividere momenti ed esperienze con la sorella e che l’amore fraterno viene prima di ogni gelosia. Età di lettura: da 4 anni.
Lupetto diventa fratello maggiore. Amico lupo. Ediz. a colori
Le storie tenere e birichine di Lupetto. I genitori di Lupetto hanno una grande novità: presto diventerà fratello maggiore! Ma Lupetto è preoccupato: questo cucciolo gli porterà via l’amore di mamma e papà? Età di lettura: da 3 anni.
FRA LE MIE BRACCIA
Un libro colorato per piccoli lettori. Età di lettura: da 3 anni
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.