Questa è la pagina dedicata a libri per studiare astrologia.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “2023 Astrologia per il Nuovo Anno: visioni, pre-visioni, passioni sensazioni, psicologie, emozioni gioie e tormenti”.
L’interpretazione della carta natale. Linee guida per comprenderne gli elementi essenziali
Un metodo graduale, molto semplice e chiaro, grazie al quale tutti potranno comprendere il significato essenziale di qualsiasi carta natale, amplificarlo e renderlo accessibile e utilizzabile per se stessi e per gli altri. L’autore insegna a ‘pensare astrologicamente’, così da entrare direttamente nello spirito dell’astrologia e non perdere di vista nessun elemento significativo.
Tarocchi & Numerologia: Manuale per Leggere il Futuro e Interpretare le Carte: Conoscere la Simbologia e L’Esoterismo
Come osservare il cielo con il mio primo telescopio
Guida per il principiante di astronomia per: scegliere il telescopio più adatto; regolarlo e utilizzarlo al meglio muovere i primi passi nell’osservazione astronomica; studiare gli astri più facili; scrutare i pianeti del sistema solare e avvicinarsi all’osservazione di stelle e nebulose. Con un’introduzione alla fotografia astronomica.
2023 Astrologia per il Nuovo Anno: visioni, pre-visioni, passioni sensazioni, psicologie, emozioni gioie e tormenti
Moderna guida alla wicca. Una guida per aspiranti streghe
Benvenuti nella generazione «Strega», un’era in cui i giovani hanno ormai appreso che la stregoneria non riguarda l’adorazione del diavolo e maledizioni varie, ma abbracciano apertamente rituali wiccan di contatto con la natura e di consapevolezza interiore. L’autrice, star di YouTube e Instagram con 700.000 follower, offre ai lettori una guida per superare gli ostacoli e vivere appieno la felicità. Ecco, dunque, una guida pratica per: usare cristalli, bacchette, tarocchi e strumenti magici; allestire un altare; lanciare incantesimi introduttivi per la salute e la protezione; trovare il proprio percorso da strega, solitario o all’interno di una congrega.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.