Questa è la pagina dedicata a libri su come controllare la rabbia.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Che rabbia! Edizione illustrata con simboli WLS”.
Sconfiggere la rabbia: Libro illustrato su come gestire la rabbia e gestire le emozioni dei più piccoli (Emozioni d’infanzia) (Il mondo emotivo dei bambini)
CHE RABBIA.
Roberto ha passato una bruttissima giornata: appena arrivato a casa risponde male al papà e non vuole mangiare gli spinaci. Che rabbia! Ma quando la Rabbia si materializza, Roberto comprende quanto può essere dannosa… Età di lettura: da 3 anni.
Che rabbia! Edizione illustrata con simboli WLS
Roberto ha passato una bruttissima giornata: appena arrivato a casa risponde male al papà e non vuole mangiare gli spinaci. Che rabbia! Ma quando la Rabbia si materializza, Roberto comprende quanto può essere dannosa… Un albo illustrato e uno strumento per parlare di gestione della rabbia diventa accessibile a tutti con la traduzione in simboli WLS. Età di lettura: da 3 anni.
Che rabbia! Un libro per superarla. Ediz. illustrata
La collera, nei bambini può causare dei danni nella loro crescita, soprattutto nelle relazioni con gli altri. Come affrontare e superare gli scatti di collera e/o i bronci prolungati che spesso avvengono nei momenti meno opportuni? Questo libretto aiuta bambini, genitori e insegnanti a comprendere e accettare la collera per trasformarla in energia di crescita. Età di lettura: da 4 anni.
Terapia Cognitivo Comportamentale: Semplici tecniche e strategie efficaci per gestire l’ansia, la depressione la rabbia e l’insonnia. Domina la tua mente per eliminare i pensieri negativi
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Kit accessori action cam Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri per studiare il greco moderno migliori da leggere e consigliati
- Libri di Rachelle Bergstein Migliori da leggere e Consigliati
- Libri di Jim Morrison migliori da leggere e consigliati
- Spartiti per clarinetto con note scritte Migliori per imparare a suonare e congliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.