Questa è la pagina dedicata a libri su come vivere bene.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “MAMMA NON URLARE: Come usare la disciplina positiva per farsi ascoltare, prevenire i capricci e crescere bambini felici e sicuri di sè”.
Come risparmiare su tutto (e vivere bene lo stesso)
Braccino corto non si nasce, si diventa. Basta imparare alcune semplici regole di condotta per risparmiare circa il 30% su tutto quello che spendiamo. Lo insegna ogni sabato mattina Vittorio Collini in arte Braccino Corto dai microfoni della “Bomba”, uno dei programmi più seguiti di Radio Deejay condotto da Luciana Littizzetto, e sul suo blog. Braccino da consigli su come navigare in Internet in cerca del viaggio più conveniente ed essere sempre sicuro che il tuo vicino di posto in aereo abbia pagato molto più di te. Insegna come risparmiare sulle tariffe del cellulare con la strategia del “figliol prodigo”, come affrontare la “sindrome da Porta Portese”; e adottare il comandamento “va’ dove ti porta l’offerta speciale” e poi assicurazioni, carburante, riscaldamento…
COME SMETTERE DI PENSARE TROPPO: Le Regole d’Oro e le Tecniche Pratiche per Eliminare il Sovrappensiero, Vivere nel Presente e Raggiungere la Propria Pace Interiore.
La dieta del cuore. Guida pratica su come vivere meglio per vivere più a lungo
La combinazione perfetta per mettere il tuo cuore in cassaforte: Mangiare bene e sentirsi bene non vuol dire vivere più a lungo. Mangiare bene per vivere più a lungo non significa sempre sentirsi bene. E se mangiare bene volesse anche dire sentirsi bene e vivere più a lungo? “Il cibo come cura. Anzi, di più: come la cura che più di qualunque farmaco può assicurarci la salute. È necessario cominciare a vedere il rapporto con il cibo in questa ottica; solo se riuscirete a fare vostro tale concetto otterrete gli straordinari risultati che descrivo all’interno del libro. Se sarà invece la “gola” e non il “cervello” a prendere il sopravvento, allora perderete un’occasione unica per garantirvi una lunga vita di salute”.
MAMMA NON URLARE: Come usare la disciplina positiva per farsi ascoltare, prevenire i capricci e crescere bambini felici e sicuri di sè
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.