Questa è la pagina dedicata a Hamilton.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “The Federalist Papers: Alexander Hamilton, John Jay, James Madison”.
La città di Hamilton si trova in Bermuda ed è la sua capitale di stato.
Lewis Hamilton. Figlio del vento
Già nel nome, Lewis Carl Davidson Hamilton aveva un destino tracciato. Papà Anthony ammirava Carl Lewis, il leggendario velocista e lunghista statunitense soprannominato “figlio del vento”. Col senno di poi, la scelta di chiamare così suo figlio fu in realtà un’autentica premonizione, perché la velocità nel suo piede destro il piccolo Lewis l’ha sempre avuta. Una velocità unica, precisa come un bisturi; geniale, pura, pulita, implacabile. In una sola parola, perfetta. E mentre da lontano bussa alla porta una suggestione che ha quasi del proibito, che parla di Hamilton e di Ferrari, in Formula Uno Lewis, grazie a un percorso di continua evoluzione e con un team – Mercedes – che gli ha permesso di esprimersi al meglio continua a frantumare qualsiasi record, vincendo qualcosa come 6 titoli Mondiali in 13 anni. Davanti a lui ora rimane solo Michael, ma chissà, potrebbe essere questione di tempo: forse poco, perché il vento, per Lewis Hamilton, sembra ormai quello giusto.
Lewis Hamilton, la mia storia
In questo libro Lewis Hamilton racconta dei suoi esordi dal mondo del kart fino al suo primo Campionato Mondiale in Formula 1, quando esplode tutto il suo talento naturale da ragazzo prodigio. Un Lewis Hamilton di appena 22 anni molto diverso da quello attuale, semplice, riservato, continuamente stupito ed entusiasta dalla scoperta del magico mondo della Formula 1.
Hamilton: The Revolution
The Federalist Papers: Alexander Hamilton, John Jay, James Madison
Rebel. La nuova alba
Ricordai l’ondata di sollievo, gioia e speranza che avevo provato la sera precedente, quando avevo creduto di poter sopravvivere. Ricordai la certezza che avrei visto molte altre albe quando ero andata da Jin. Mi chiedevo se mi avrebbe mai perdonata per essere morta dopo avergli detto che non sarebbe successo. Avrei dovuto saperlo, entrambi avremmo dovuto saperlo. Era una guerra. Se sopravvivi a una battaglia, puoi sempre morire nella successiva. Fuggendo dal suo sperduto paesino nel deserto, mai Amani avrebbe immaginato di unirsi a una ribellione e tanto meno di prenderne da sola il comando. Ma quando il sanguinario Sultano del Miraji imprigiona il Principe Ribelle nella mitica città di Eremot, non le rimane altra scelta. Armata solo della sua infallibile mira, della sua intelligenza e dei suoi poteri Demdji, Amani guida lo sparuto esercito dei ribelli in una missione attraverso le distese implacabili del deserto, per soccorrere i compagni. Ma quando vede proprio coloro che più ama mettere a repentaglio le proprie vite per affrontare Gul e soldati nemici, si chiede se davvero è lei la leader di cui hanno bisogno o se invece non li stia guidando tutti alla morte. Amore, vita, morte, queste le parole chiave delle scelte che la aspettano.
Opinioni:
Un romanzo esotico, sensuale, affascinante e pieno di colpi di scena – LaFeltrinelli
Alwyn Hamilton ha segnato un punto sulla mappa della narrativa fantastica e lo ha fatto suo – The New York Times
Una bellissima storia di ribellione – Pierdomenico Baccalario, La Lettura-Corriere della Sera
Il ritmo narrativo è incredibile, l’azione mozzafiato – Matteo Strukul, Il Venerdì di Repubblica
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di Adam Higginbotham migliori da leggere e consigliati
- Libri di Sheryl Sandberg migliori da leggere e consigliati ù
- Libri di Claire Fuller migliori da leggere e consigliati
- Libri di Susan Dennard Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Erodoto Migliori da leggere e Consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.