Questa è la pagina dedicata a Parigi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte”.
La città di Parigi si trova in Francia ed è la sua capitale di stato.
Parigi. Con carta estraibile
Perfetta per un breve soggiorno, questa guida pratica e facile da usare raccoglie il meglio della città: che cosa vedere, itinerari e segreti del posto per vivere un’esperienza indimenticabile.
Alla scoperta di Parigi. Piccoli esploratori
Una nuova serie di guide di viaggio illustrate dedicate ai più piccoli, che potranno divertirsi a scoprire le grandi città attraverso mappe e itinerari pensati appositamente per loro e arricchiti da tanti giochi e attività. In questo titolo, dedicato a Parigi, i bambini seguiranno il simpatico gatto Chat Noir lungo le strade della Ville Lumière, visitando non solo Notre Dame e la Tour Eiffel, ma anche le tante splendide giostre che si trovano nella la città, luoghi di misteri e fantasmi… E scopriranno i macarons, il croque-monsieur e tante altre leccornie da assaggiare assolutamente! Una guida illustrata di Parigi dedicata a i più piccini. Mappe, itinerari e descrizioni fatte a misura di bambino. Giochi e attività per piccoli esploratori. Età di lettura: da 6 anni.
Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte
Ricordi di Parigi. Botteghe e atelier di una volta. Ediz. illustrata
L’artista e designer Marin Montagut accompagna il lettore a visitare la quintessenza di Parigi, i venti luoghi da lui preferiti che traboccano di idee e poesia. Il lettore scoprirà atelier e botteghe sparsi qua e là nella capitale, i cui artigiani producono oggetti e arredi di squisita fattura grazie a un savoir faire che affonda le sue radici lontano nel tempo. Questi scrigni, talvolta nascosti, offrono una preziosa fonte di ispirazione per designer, artisti e creatori di ogni genere. Degas disegnava le sue graziose ballerine usando i pigmenti fabbricati dalla Maison du Pastel secondo una formula tenuta segreta che risale al lontano 1720. Fin dal 1832 generazioni di stilisti continuano a scegliere tra le migliaia di passamanerie per cappelli, bottoni, nastri e tessuti proposti da Ultramod, mentre prestigiosi clienti quali il Metropolitan Museum ordinano nappine personalizzate alla Passementerie Verrier, aperta già nel 1753. Venti luoghi pittoreschi e senza tempo ci fanno assaporare in questo libro la feconda tradizione artigianale della Ville Lumière.
Parigi. Con pianta
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Filtro per rubinetto a carboni attivi Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Migliori Libri di Jean-Marie Martin
- Action camera con visione notturna Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri Unitutor ingegneria chimica
Migliori Manuali preparazione esercizi
- Libri su Kingstown (città) migliori e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.