Questa è la pagina dedicata a Pretoria.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il pretoriano (Macrone e Catone Vol. 11)”.
La città di Pretoria si trova in Melilla ed è la sua capitale di stato.
Il pretoriano (Macrone e Catone Vol. 11)
L’ultimo pretoriano
Quando Rufino, un giovane legionario, viene ammesso nell’élite della Guardia dei Pretoriani si trova improvvisamente ad annaspare nel mondo della politica imperiale e degli intrighi di corte. Niente che la sua esperienza in battaglia gli abbia insegnato a fronteggiare. Il primo compito che gli viene assegnato è sventare un complotto contro l’imperatore Commodo, appena incoronato. La sua missione lo porta quindi dalla gelida frontiera danubiana al cuore pulsante di Roma, a spasso tra la villa spettrale della sorella dell’imperatore e l’immenso Colosseo. Quello che sembra un semplice – anche se pericoloso – incarico, si rivela ben presto un intrigo complesso e ingannevole: il giovane Rufino dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze, affrontando nemici, cannibali, belve feroci, mercenari assassini e persino un agente imperiale in incognito. In una corsa contro il tempo per salvare l’imperatore, Rufino diventerà la pedina, suo malgrado, di un gioco molto più grande di lui.
Opinioni:
E se Commodo fosse stato diverso da come lo raccontano i Senatori? – LaFeltrinelli
Avvincente, emozionante e accurato – Douglas Jackson
Il pretore di Cuvio
Un pretore cinquantenne attrae, con il prestigio delle sue funzioni e le virtù di una virilità inconsueta, le donne di ogni età e condizione di un piccolo paese della Valcuvia. Erotismo e peccati di provincia nella spassosa narrazione di un grande affabulatore.
LEDGLE Luce per Leggere Libri a Letto, Ricaricabile Led Luce del Libro, Braccio Flessibile, 3 Modalità di Illuminazione Regolabili, per Lettura, Tessitura, Campeggio e Manutenzione
Il mio primo libro dei conticini. Addizioni e sottrazioni fino al 20. Ediz. a colori
Con “Il mio primo libro dei conticini”, i bambini impareranno i concetti di addizione e sottrazione, ponendo le basi per l’apprendimento della matematica. Divertenti giochi didattici e spiegazioni semplici, ma esaurienti, si alterneranno per creare un percorso capace di divertire, intrattenere e insegnare allo stesso tempo. Alla fine del libro, i bambini saranno in grado di svolgere con disinvoltura i calcoli da 0 a 20 e di scegliere l’operazione corretta a seconda della situazione. Età di lettura: da 5 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori microfoni a cardioide per coro | Prezzi, recensioni e consigli
- Libri su Tunisi (città) migliori e consigliati
- Libri di Diego Passoni migliori da leggere e consigliati
- Libri di Stefano Crupi migliori da leggere e consigliati
- Libri di Vittorio Zucconi migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.