Questa è la pagina dedicata a angeli custodi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “L’angelo custode”.
Le risposte del tuo angelo custode
Gli angeli sono una guida fidata e positiva per compiere ogni giorno le scelte migliori, a partire dalle piccole cose quotidiane fino alle questioni maggiori. Fai la tua domanda, anche mentalmente, visualizza il tuo angelo preferito (può essere il tuo angelo custode, un arcangelo o un angelo a cui sei particolarmente affezionato) e apri il libro.
Il nostro angelo custode esiste
Preghiere e invocazioni che permetteranno ad ognuno di mettersi in contatto con il proprio angelo custode che come nostra guida e nostro protettore ci solleverà dalle preoccupazioni quotidiane donandoci la possibilità di migliorare materialmente, moralmente e spiritualmente.
Come ascoltare il tuo angelo
Il manuale che ti guida, passo dopo passo, alla lettura dei messaggi angelici. Chiunque può ricevere messaggi dagli angeli. A dire il vero lo stiamo facendo… proprio ora. Se non siamo in grado di comprenderli, possiamo chiedere assistenza ai nostri angeli, oppure usare uno dei metodi descritti nel libro. Se chiediamo ai nostri angeli di guidarci o di darci delle risposte, non li disturbiamo affatto. È loro desiderio aiutarci in ogni area della nostra vita perché la loro missione è portare la pace sul Pianeta una persona alla volta. Qui trovi spiegate le tecniche da utilizzare per entrare in contatto con i tuoi angeli e per comunicare con loro. Parlare con i propri angeli custodi è il metodo più efficace per raggiungere la pace interiore e la felicità. Le loro doti di guarigione superano le metodologie terapeutiche inventate dall’uomo. Tutti noi dovremmo prenderci il tempo necessario per ascoltare i propri angeli.
I poteri dell’angelo custode
Chi sono gli angeli custodi legati ai vari segni zodiacali? E quali sono i giorni dell’anno adatti per il “contatto”? Haziel spiega come individuare l’entità spirituale che sta al nostro fianco e che ci può aiutare nella vita di tutti i giorni.
L’angelo custode
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.