Home » Libri sul Facebook marketing Migliori da leggere e consigliati

Libri sul Facebook marketing Migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a Facebook marketing.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Facebook marketing For Dummies”.

Facebook Marketing: La guida universale per costruire e incrementare il tuo business online con il social media marketing ,utilizzando le ADS ,per vendere con pubblicità e annunci super efficaci

Facebook Marketing: La guida universale per costruire e incrementare il tuo business online con il social media marketing ,utilizzando le ADS ,per vendere con pubblicità e annunci super efficaci
autore
Bryan Benedetti
Asin: B08pq4fltz Tipologia: Libro Pagine: 59 Formato: Ebook Lingua: Italiano Prezzo: 2.99

Social Media Marketing: La Guida Definitiva per Avere Successo su Facebook ed Instagram; La Strategia Vincente su Instagram e Come Creare Campagne Pubblicitarie di Successo su Facebook

Social Media Marketing: La Guida Definitiva per Avere Successo su Facebook ed Instagram; La Strategia Vincente su Instagram e Come Creare Campagne Pubblicitarie di Successo su Facebook
autore
Francesco Mariani
Asin: B08v6mm9sj Tipologia: Libro Pagine: 123 Formato: Ebook Lingua: Italiano Prezzo: 6.99

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
autore
Miriam Bertoli
editore
Hoepli
Ean: 9788820386146 Asin: 8820386143 Isbn: 8820386143 Tipologia: Libro Pagine: 312 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 26.5
Sinossi:

Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Piccole e Medie Imprese di raggiungere nuovi clienti in Italia e all’estero. Come usare il digitale per vendere di più e meglio, innovare e competere? In un percorso di acquisto che unisce sempre di più online e offline, come scegliere il mix di investimenti più efficace? Questa terza edizione di uno dei best seller della collana di Digital Marketing guida il lettore passo dopo passo nel definire il piano di marketing digitale, presenta i principali strumenti a disposizione, svela i segreti per ottenere risultati soddisfacenti e spiega in modo semplice come orientarsi tra termini in inglese e novità. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, casi di successo e testimonianze di chi ha migliorato, e talvolta salvato, la sua attività grazie al web.

Economia Diritto Management Vendite Marketing Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana Guide a internet Servizi online

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
autore
Carmelo Samperi
editore
Hoepli
Ean: 9788820396466 Asin: 8820396467 Isbn: 8820396467 Tipologia: Libro Pagine: 272 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 21.75
Sinossi:

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta “olistica” al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell’uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative – oltre ad alcuni case study – pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l’ultizzo delle due piattaforme di Ads.

Economia Diritto Management Commercio elettronico Vendite Marketing

Facebook marketing For Dummies

Facebook marketing For Dummies
autore
Cristiano Carriero
editore
Hoepli
Ean: 9788820374761 Asin: 8820374765 Isbn: 8820374765 Tipologia: Libro Pagine: 256 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 17
Sinossi:

Scopri come potenziare il tuo business con Facebook. Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te. Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna pubblicitaria, quali risorse sono necessarie, come avvantaggiarsi del video Live e delle app per lo smartphone, e molto altro ancora. Partite dalle basi: acquisite familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandete la vostra rete di contatti. Create contenuti: create contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Live. Sperimentate: integrate Facebook nella vostra strategia di marketing e di promozione per coccolare i vostri clienti e trovarne di nuovi. Campagne di impatto: create una campagna pubblicitaria sul vostro pubblico, aggiungete un pizzico di creatività e monitorate i risultati ottenuti.

Economia Diritto Management Vendite Marketing Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana Guide a internet Servizi online

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento