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Libri sul marketing mix migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a libri sul marketing mix.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Influenza delle strategie di mix promozionale sul comportamento d’acquisto dei consumatori”.

Il Libro Segreto del Network Marketing Online: Come Usare il Network Marketing Online per vendere e reclutare in modo automatico. Senza liste nomi e senza fare telefonate a freddo.

Il Libro Segreto del Network Marketing Online: Come Usare il Network Marketing Online per vendere e reclutare in modo automatico. Senza liste nomi e senza fare telefonate a freddo.
autore
Gian Luca Masciangelo
editore
Independently published
Ean: 9798617303768 Asin: B0858vhp7t Tipologia: Libro Pagine: 278 Formato: Ebook Editore: Independently published Lingua: Italiano Prezzo: 29.97

#Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale

#Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale
autore
Nicolò Andreula
editore
Hoepli
Ean: 9788820393120 Asin: 8820393123 Isbn: 8820393123 Tipologia: Libro Pagine: 144 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 14.15
Sinossi:

Un saggio che spiega come e perché investire in empatia, esperienze e storytelling sia fondamentale per riuscire a essere competitivi in un mercato in cui gli algoritmi dettano le regole. Come si fa a cavalcare le onde degli tsunami tecno-economici odierni senza venirne travolti? Diventando #phygital: fisici e digitali allo stesso tempo, capaci di offrire luoghi di contatto e servizi a portata di mano e di click. Valori, emozioni e umanità sono il centro di un nuovo modello di marketing pensato per un mondo in cui la dimensione digitale è ormai sempre più interconnessa all’esperienza fisica. #Phygital è – come scrive Paolo Iabichino – una “traccia” lasciata da un “pioniere”. Un’opera che parla agli studenti, ai marketing manager e ai (piccoli) imprenditori, mostrando come il digital marketing e la psicologia sociale devono fondersi insieme per poter pensare di salvare i negozi di quartiere dalla concorrenza di un futuro che è già presente e trasformare le risorse umane da costi fissi in autentiche fonti di valore.

Economia Diritto Management Commercio elettronico Vendite Marketing

Effetti della preferenza del marchio del consumatore sul marketing mix

Effetti della preferenza del marchio del consumatore sul marketing mix
autore
Samuel Gweyi
editore
Edizioni Sapienza
Ean: 9786204160269 Asin: 6204160265 Isbn: 6204160265 Tipologia: Libro Pagine: 68 Formato: Copertina flessibile Editore: Edizioni sapienza Lingua: Italiano Prezzo: 39.9

Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l’AI

Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI
autore
Silvio Meazza
editore
Mondadori Electa
Ean: 9788891830289 Asin: 8891830283 Isbn: 8891830283 Tipologia: Libro Pagine: 155 Formato: Copertina flessibile Editore: Mondadori electa Lingua: Italiano Prezzo: 8.29
Sinossi:

Tra storie, flop e ribalte di protagonisti umani e virtuali, Aldo Agostinelli e Silvio Meazza trasportano il lettore da una parte all’altra del mondo. Un percorso alla scoperta del luxury che sta guidando il web e il digitale, trasformandoli e plasmandoli in un processo di “lussorizzazione” della realtà.

Il predicatore che spende migliaia di dollari per un paio di sneakers e detta la linea ai suoi follower su Instagram; l’influencer che per catturare lo scatto perfetto fa il bagno in un lago di tungsteno; l’anonimo miliardario cinese che investe 1,25 milioni di euro per aggiudicarsi all’asta un piccione da corsa: ecco alcuni dei personaggi che popolano Bling, un libro sul marketing che, capitolo dopo capitolo, si snoda come un viaggio nelle 4 S del lusso digitale. Dalle tecnologie che rivoluzioneranno il commercio globale ai social media emergenti; dai designer nuovi leader dei movimenti ecosostenibili alle giovani generazioni globali in ascesa: Bling è il racconto del futuro che si fa oggi. È una sliding door per entrare e uscire dalle situazioni e consentire di guardarle in dettaglio e dalla giusta distanza. Un libro che parla “a” e “con” gli esperti del lusso, ai fashion addicted e a tutti coloro che hanno la curiosità di scoprire cos’è oggi e cosa sarà domani del settore che sta cambiando il nostro modo di vivere Internet, i social e il digitale. E che, più di qualsiasi altro, è in grado di farci sognare.

Economia Diritto Management Commercio elettronico Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana Guide a internet Servizi online Vendite Marketing

Influenza delle strategie di mix promozionale sul comportamento d’acquisto dei consumatori

Influenza delle strategie di mix promozionale sul comportamento d'acquisto dei consumatori
autore
Joseph Dzanja
editore
Edizioni Sapienza
Ean: 9786205011461 Asin: 6205011468 Isbn: 6205011468 Tipologia: Libro Pagine: 52 Formato: Copertina flessibile Edizione: 1 Editore: Edizioni sapienza Lingua: Italiano Prezzo: 39.9

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