Questa è la pagina dedicata a trattato di Londra.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le sette vie del drago”.
LONDRES Albert. – La tratta delle bianche. Traduzione di Lino Piazza.
Londra
Da Westminster a Buckingham Palace, da Hyde Park a Greenwich, dai music hall del West End alla festaiola Soho, dall’irrequieta Notting Hill ai laboratori d’arte dell’East End, la capitale del Regno Unito si svela a 360 gradi! La città si apre per voi: una grande mappa per ogni quartiere. 10 luoghi da vedere assolutamente e come organizzare la visita in un weekend. Vivere Londra al ritmo dei suoi abitanti: salire su un black cab, fare un giro negli street market, ballare fino all’alba… Quartieri emergenti e ultime tendenze, oltre a consigli, sconti e riduzioni per spendere meno. 300 siti, monumenti e indirizzi tra ristoranti, teatri e negozi suggeriti dai nostri autori. Itinerari tematici in città: Pop & Rock, in bicicletta lungo il Regent’s Canal, Street Art. Gite fuori porta: Kew Gardens, castello di Windsor, parco tematico di Harry Potter…
Le sette vie del drago
I fell in LoVEndon. Come innamorarsi a Londra. Nuova ediz.
Grace è appena arrivata a Londra per frequentare un MBA presso la Westminster University. Deve farsi largo tra mille difficoltà, lottare contro una serie di sfortunati eventi, dal trasloco alla ricerca del lavoro, dalle false amicizie ai ripetuti inciampi d’amore. Comincia a pensare che una bestia non possa trasformarsi in un principe come avviene nella fiaba La bella e la bestia. Ma l’incontro con Cyril – un ragazzo francese dai modi galanti – si rivelerà ben più fortunato di quanto non creda.Malinconico come una melodia classica in una giornata di pioggia, tempestoso e trepidante come un Merry-go-round, sorprendente come le luci che illuminano il Winter Wonderland, mozzafiato come la vista dal London Eye, frastornante come il viavai in metro negli orari di punta, inebriante come il vin brulé. È così che vede l’amore. Ma se in inglese “fall in love” significa, letteralmente, ‘cadere in amore’, riuscirà, la protagonista, dopo le varie cadute a rialzarsi, nella magica metropoli, e a innamorarsi veramente?
La vedova riluttante
Un nuovo romanzo dalla regina del Regency
Convinta di prendere servizio come governante, la giovane Elinor Rochdale deve fronteggiare un’incredibile vicenda: al termine di un lungo viaggio che dovrebbe condurla nella dimora della temibile signora Macclesfield, si trova invece in una casa signorile ma decadente, al cospetto di un elegante gentiluomo, lord Carlyon, che le chiede di sposare il cugino Eustace. Elinor capisce presto di essere arrivata nella casa sbagliata e teme di essere in presenza di un pazzo. Ma così non è. Grazie all’irresistibile fascino e alla lucida logica di lord Carlyon e alla sventatezza del suo giovane fratello Nicholas, Elinor si sorprende a diventare sposa e vedova nel breve corso di una notte e a trovarsi al centro di una singolarissima vicenda di documenti segreti, agenti inglesi al servizio di Napoleone, spie e assassini. Una rocambolesca trama gialla e gli immancabili colpi di fulmine ci regalano una Heyer al suo meglio.Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.