Home » Libri sul trattato di San Francisco Migliori da leggere e consigliati

Libri sul trattato di San Francisco Migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a trattato di San Francisco.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Uno. In cucina con 1 solo ingrediente”.

La Grande Via: Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa

La Grande Via: Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa
autore
Luigi Fontana
editore
MONDADORI
Asin: B01muh37n5 Tipologia: Libro Pagine: 384 Formato: Ebook Editore: Mondadori Lingua: Italiano Prezzo: 7.99

Lo stato intermedio

Lo stato intermedio
autore
Gianluca Magi
editore
Piano B
Ean: 9788893711234 Asin: 8893711230 Isbn: 8893711230 Tipologia: Libro Pagine: 88 Formato: Copertina flessibile Editore: Piano b Lingua: Italiano Prezzo: 9.5
Sinossi:

La morte è nel destino di tutti, ma per la società occidentale è un tabù sul quale tacere. Questo dialogo tra Franco Battiato e Gianluca Magi ci rivela invece la saggezza millenaria delle filosofie orientali, e come affrontano il passaggio più importante della vita: saper morire è il grande segreto.

Astrologia ed esoterismo Mente Corpo Spirito: pensiero e pratica

Uno. In cucina con 1 solo ingrediente

Uno. In cucina con 1 solo ingrediente
autore
Franco Aliberti
editore
Gribaudo
Ean: 9788858041352 Asin: 8858041356 Isbn: 8858041356 Tipologia: Libro Pagine: 200 Formato: Copertina flessibile Edizione: 1 Editore: Gribaudo Lingua: Italiano Prezzo: 18.9
Sinossi:

L’idea alla base di questo libro è semplice quanto potente: imparare a cucinare con un solo ingrediente alla volta, imparando così a conoscerlo a fondo e valorizzandolo in tutte le sue parti, chiaramente anche riducendo le parti di scarto, in particolare per frutta e verdura (infatti, molto spesso non arriviamo a utilizzare tutte le parti commestibili del prodotto). Preparazioni sorprendenti in cui anche le parti solitamente considerate appunto “di scarto” diventano protagoniste e vengono valorizzate al massimo per piatti innovativi, sostenibili e a spreco zero. Per ognuno dei venti ingredienti inclusi nel libro sono previste 3 ricette, ognuna delle quali è un piatto vero e proprio composto da diverse preparazioni che permettono di valorizzare al 100% l’ingrediente principale. Nei vari capitoli ci sono poi approfondimenti con i segreti per usare al meglio tecniche e strumenti e per un risultato perfetto: trucchi, astuzie, metodi e stratagemmi che solo un addetto ai lavori può conoscere. Un libro unico nel suo genere che si inserisce nel fortunato filone della cucina facile e veloce, in particolare dei ricettari pensati per cucinare con pochi ingredienti, spesso diventati best seller internazionali.

Casa Hobby e cucina Cucina con specifici ingredienti Cucina di cuochi celebri

Il piatto piange

Il piatto piange
Asin: B0b1zbgwvn Formato: Ebook Lingua: Italiano

Le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie. I nuovi incarichi di funzione professionale e di funzione organizzativa. Nuova ediz.

Le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie. I nuovi incarichi di funzione professionale e di funzione organizzativa. Nuova ediz.
autore
Felice Marra
editore
Franco Angeli
Ean: 9788891781093 Asin: 8891781096 Isbn: 8891781096 Tipologia: Libro Pagine: 176 Formato: Copertina flessibile Editore: Franco angeli Lingua: Italiano Prezzo: 24
Sinossi:

Questa nuova edizione del testo affronta con una visione di insieme la struttura contrattuale di lavoro, i riflessi giuridici, organizzativi e manageriali che interessano la funzione di coordinamento delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, ostetriche, della riabilitazione e della prevenzione alla luce del nuovo assetto degli incarichi di funzione professionale e di funzione organizzativa previsti dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – personale del comparto sanità. Una “cassetta degli attrezzi” di carattere giuridico, organizzativo e operativo di notevole utilità per l’attività ordinaria e per lo sviluppo professionale e manageriale di tali figure, che si trovano in prima linea nei processi assistenziali di un’azienda sanitaria. Il libro dedica la prima parte alle caratteristiche che le funzioni di coordinamento storicamente hanno avuto e ai relativi riflessi organizzativi, analizzando la transizione verso i nuovi incarichi di funzione professionale o di funzione organizzativa. Segue una ricca e analitica parte centrale sul coordinamento delle attività e delle risorse umane assegnate, con la trattazione delle tematiche relative a orario di lavoro e regime delle presenze-assenze, ordine di servizio e pianificazione dei turni, flessibilità del rapporto di lavoro, garanzia e sicurezza degli ambienti di lavoro, sistema delle relazioni sindacali, approvvigionamento di beni e servizi, formazione, controllo dei costi, processi formativi e comunicativi, stili di leadership, processi di sviluppo professionale delle unità di riferimento e sistemi di valutazione professionale e di raggiungimento degli obiettivi di produttività, con le indicazioni legislative e contrattuali. La parte finale del testo è dedicata alle tematiche correlate alla responsabilità della funzione di coordinamento, con un’analisi delle varie tipologie di responsabilità civile, penale, amministrativa e disciplinare.

Economia Diritto Management Gestione Tecniche di gestione Medicina Medicina generale Servizi Sistemi sanitari

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento