Questa è la pagina dedicata a vaccino Covid.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “COVID 19 – VACCINO?: Uno studio approfondito sul pericolo dei vaccini, l’origine della vaccinazione, Béchamp e Pasteur, sulla via del genocidio dei vaccini.”.
Vaccinazioni COVID-19 e costituzione: Evidenza scientifica e analisi etico giuridica
Il presente volume, curato da Fulvio Di Blasi, mette insieme autori di prestigio che, senza essere pagati da nessuno, per amore del bene comune, hanno messo le loro migliori competenze al servizio della verità sui vaccini anti COVID-19 e sull’obbligo vaccinale in vista anche della decisione che presto dovrà prendere in proposito la Corte costituzionale italiana. È un libro imponente che unisce la scienza medica e la scienza etico giuridica in modo da avere una visione complessiva e integrale del tema. È un libro nato grazie al supporto di tanti gruppi (specialmente Coordinamento 15 Ottobre e Associazione Trilly APS) che, con coraggio e amore della verità, hanno sollecitato gli autori tramite tanti convegni e occasioni di incontro e studio promossi in tutta Italia tra giugno e settembre 2022. Gli autori della parte scientifica (Mariano Bizzarri, Giovanni Di Palmo, Alberto Donzelli, Massimo Formica, Sara Gandini e Laura Teodori) esprimono sia competenze specifiche della medicina sia competenze biologiche ed epidemiologico statistiche. Gli autori della parte etico giuridica comprendono diversi costituzionalisti (Daniele Cenci, Alessandra Chiavegatti).
Covid Vaccines from a Spiritual Perspective: Consequences for the Soul and Spirit and for Life after Death (English Edition)
COVID 19 – VACCINO?: Uno studio approfondito sul pericolo dei vaccini, l’origine della vaccinazione, Béchamp e Pasteur, sulla via del genocidio dei vaccini.
Covid & vaccins pandémie planifiée – Great Reset: les multiples preuves sont instruites par la Cour pénale internationale (French Edition)
La morte del Phronimos: Fede e verità sui vaccini anti COVID
“I vaccini sono un rimedio sicuro ed efficace contro il covid-19? Il Green Pass è un utile strumento di prevenzione contro la pandemia o è piuttosto uno strumento di tortura e di conflitto sociale al servizio di un potere politico autoreferenziale? L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), la Food and Drug Administration (FDA), la European Medicines Agency (EMA), o anche l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e il Comitato Tecnico Consultivo (CTS) sono enti credibili? Ci si può fidare del giornalismo mainstream? E che dire delle case farmaceutiche, possiamo riporre la nostra fiducia in loro? Che dire della scienza, che cosa si deve intendere con questo termine? Queste sono solo alcune delle domande a cui quest’ultimo libro di Fulvio Di Blasi cerca di dare risposta. Il libro è dedicato ai portuali di Trieste, il che ne fornisce già una stuzzicante chiave di lettura.”
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.