Questa è la pagina dedicata a libri sul viaggio come metafora pedagogica.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “Le coordinate della felicità. Di sogni, viaggi e pura vita”.
I viaggi della vita. Le 225 mete più emozionanti del mondo. Ediz. illustrata
Splendidi paesaggi e panorami mozzafiato, città e paesi sorprendenti e incantevoli: dalla natura più selvaggia ai luoghi in cui l’intervento dell’uomo ha creato capolavori indimenticabili, questo volume suggerisce quei luoghi da vedere assolutamente, almeno una volta nella vita. Oltre duecento destinazioni in tutto il mondo – dalle Angel Falls in Venezuela alla Sagrada Familia in Spagna – selezionate dagli esperti e dai fotografi National Geographic, che illustrano con magnifiche immagini di grande formato i luoghi raccolti tra le pagine di questo libro. Per ciascuna meta sono inoltre riportate le informazioni essenziali, per permettere ai lettori di vivere e visitare questi posti incredibili non soltanto con l’immaginazione, ma attraverso un’esperienza di viaggio che li incanterà.
Opinioni:
Dalla natura più selvaggia ai luoghi in cui l’intervento dell’uomo ha creato capolavori indimenticabili, questo volume suggerisce quei luoghi da vedere assolutamente, almeno una volta nella vita. – LaFeltrinelli
La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola
Le coordinate della felicità. Di sogni, viaggi e pura vita
“Le coordinate della felicità” è il romanzo autobiografico di Gianluca Gotto, autore di Mangia Vivi Viaggia, uno dei blog più seguiti in Italia. Il racconto del percorso più straordinario che ci sia: la ricerca della propria felicità. Una storia vera. Di sogni, cambiamenti, viaggi e pura vita.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di Aiden Thomas migliori da leggere e consigliati
- Libri di Agata Bazzi migliori da leggere e consigliati
- Libri di Franco Contorbia migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri sulle civiltà antiche
- Migliori Libri Torquato Tasso | Libri di Torquato tasso da leggere
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.