Da appassionata non posso fare a meno di sfogliare continuamente questi libri di numerologia.
Devi sapere che la numerologia è una pseudoscienza con origini antichissime, già dai tempi di Pitagora e dei suoi seguaci.
I libri di numerologia non sono assolutamente da confondere con i libri della smorfia napoletana. Se sei interessato a questi ultimi ti link il nostro articolo sui Veri Libri sulla Smorfia Napoletana
Se invece stai cercando dei libri sulla numerologia, ovvero sullo studio della possibile relazione mistica o esoterica tra i numeri e la divinazione numerologica allora sei nel posto giusto.
La numerologia è una pseudoscienza come ti dicevo, al pari dell’astronomia per l’astrologia o dell’alchimia per la chimica, e sinceramente non vorrei mai buttare i miei soldi su dei libretti farlocchi o con contenuti scarni.
Qui ti propongo la classifica dei libri di numerologia più venduti su Amazon quindi quelli che hanno avuto più successo tra gli appassionati di numerologia come noi.
Libri di numerologia gennaio 2025 da avere se sei un appassionato di numeri
Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza
Generalmente chi si occupa di scienza considera i numeri come simboli che esprimono quantità e misure, ma nella più ampia accezione metafisica, essi assumono un significato molto più profondo e intenso. “Il libro completo della numerologia” svela il significato nascosto dietro ai numeri e ti permette di comprendere la correlazione tra i tuoi schemi numerologici ricorrenti e il tuo livello di abbondanza, salute e benessere. Conoscere il mondo dei numeri è un modo semplice e preciso per decodificare e interpretare le tue esperienze, proprio come una mappa ti aiuta a percorrere un territorio inesplorato.
Corso Base di Numerologia Evolutiva: Impara a Utilizzare i Numeri come Strumento di Crescita Personale
La numerologia e i cicli di vita. I segreti della linea del tempo che unisce passato, presente e futuro
Tramite semplici calcoli, la numerologia ti consente di scoprire il numero del destino e i 4 cicli della vita, attraverso i quali puoi accedere al segreto della linea del tempo che unisce passato, presente e futuro. Durante ogni ciclo, governato da un particolare archetipo, si attiva il modello di riferimento corrispondente (Guerriero, Angelo custode, Saggio, Costruttore ecc.), secondo un campo di energia ordinato. Il primo ciclo dura dalla nascita a un’età compresa fra 30 e 35 anni, il secondo dura più o meno dai 30 ai 40 anni, il terzo si estende all’incirca dai 40 ai 50 anni, mentre l’ultimo è attivo dai 50 anni in poi, per il resto della tua vita. Ogni ciclo rappresenta una specifica fase di apprendimento, una lezione di vita alla quale il tuo maestro interiore ti sottopone sotto forma di opportunità ed esperienze che tu stesso hai scelto ancor prima di nascere, al fine di diventare un essere umano completo. Imparando a calcolare i cicli della vita, ti saranno più chiari gli eventi e gli aspetti che caratterizzano ogni particolare fase della tua esistenza, capirai perché il destino ti sta portando verso una direzione specifica e riuscirai a cogliere tutte le possibilità che il numero dell’archetipo ti offre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.