Home » Libri sulla storia della Coca Cola migliori

Libri sulla storia della Coca Cola migliori

Questa è la pagina dedicata a storia della Coca Cola.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La storia segreta della Coca-Cola”.

For God, Country, and Coca-Cola: The Definitive History of the Great American Soft Drink and the Company That Makes It

For God, Country, and Coca-Cola: The Definitive History of the Great American Soft Drink and the Company That Makes It
autore
Mark Pendergrast
editore
Basic Books
Ean: 9780465029174 Asin: 0465029175 Isbn: 0465029175 Tipologia: Libro Pagine: 560 Formato: Copertina flessibile Editore: Basic books Lingua: Inglese Prezzo: 22.67

Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale

Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale
autore
Andrea Bettini
editore
Franco Angeli
Ean: 9788891711953 Asin: 8891711950 Isbn: 8891711950 Tipologia: Libro Pagine: 112 Formato: Copertina flessibile Editore: Franco angeli Lingua: Italiano Prezzo: 15.86
Sinossi:

Nell’immaginario collettivo la Coca-Cola è il brand per eccellenza; e anche nell’ambito del Corporate Storyelling, la bevanda con le bollicine è un punto di riferimento. Ma per usare lo storytelling non serve essere una grande multinazionale, anzi, come sostiene questo testo, il Corporate Storytelling può essere adottato anche da piccole e medie imprese e perfino da singoli imprenditori o talentuosi artigiani. Affiancando storie reali tratte dalla viva esperienza dell’autore – parlando cioè di storytelling facendo storytelling – a parti più analitiche, in cui sono evidenziati gli aspetti distintivi di ogni esperienza, il libro mostra non solo come lo storytelling sia utile alle più diverse funzioni aziendali (per le risorse umane come strumento di recruiting o per comunicare i valori aziendali; per il marketing come modalità strategica d’inserimento di nuovi prodotti sul mercato; per migliorare l’efficacia della comunicazione sia all’interno sia all’esterno dell’azienda) ma possa anche avvalersi di una grande varietà di supporti.

Economia Diritto Management Gestione Tecniche di gestione

Coca-Cola: La investigación prohibida (Base Hispánica nº 6) (Spanish Edition)

Coca-Cola: La investigación prohibida (Base Hispánica nº 6) (Spanish Edition)
autore
William Reymond Reymond
editore
Editorial Base
Asin: B07njcvv88 Tipologia: Libro Pagine: 447 Formato: Ebook Editore: Editorial base Lingua: Spagnolo Prezzo: 9.95

La vera storia della Coca-Cola

La vera storia della Coca-Cola
autore
Mark Pendergrast
traduttore
M. Massarotti
editore
Piemme
Ean: 9788838419539 Asin: 8838419531 Isbn: 8838419531 Tipologia: Libro Pagine: 672 Formato: Copertina flessibile Editore: Piemme Lingua: Italiano Prezzo: 54

La storia segreta della Coca-Cola

La storia segreta della Coca-Cola
autore
Gustavo Soto Castro
traduttore
A. Strallo
editore
Datanews
Ean: 9788879812900 Asin: 8879812904 Isbn: 8879812904 Tipologia: Libro Pagine: 135 Formato: Copertina flessibile Editore: Datanews Lingua: Italiano Prezzo: 42

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento