Questa è la pagina dedicata a storia della Coca Cola.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “For God, Country, and Coca-Cola: The Definitive History of the Great American Soft Drink and the Company That Makes It”.
For God, Country, and Coca-Cola: The Definitive History of the Great American Soft Drink and the Company That Makes It
Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale
Nell’immaginario collettivo la Coca-Cola è il brand per eccellenza; e anche nell’ambito del Corporate Storyelling, la bevanda con le bollicine è un punto di riferimento. Ma per usare lo storytelling non serve essere una grande multinazionale, anzi, come sostiene questo testo, il Corporate Storytelling può essere adottato anche da piccole e medie imprese e perfino da singoli imprenditori o talentuosi artigiani. Affiancando storie reali tratte dalla viva esperienza dell’autore – parlando cioè di storytelling facendo storytelling – a parti più analitiche, in cui sono evidenziati gli aspetti distintivi di ogni esperienza, il libro mostra non solo come lo storytelling sia utile alle più diverse funzioni aziendali (per le risorse umane come strumento di recruiting o per comunicare i valori aziendali; per il marketing come modalità strategica d’inserimento di nuovi prodotti sul mercato; per migliorare l’efficacia della comunicazione sia all’interno sia all’esterno dell’azienda) ma possa anche avvalersi di una grande varietà di supporti.
Coca-Cola: La investigación prohibida (Base Hispánica nº 6) (Spanish Edition)
La vera storia della Coca-Cola
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.