Questa è la pagina dedicata a terapia chelante.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Sanuvit® – NAC 800 mg per capsula | 180 capsule | Dose alta | N-acetil-L-cisteina | Elevata biodisponibilità e tolleranza | Vegano”.
La terapia Chelante. Disintossicarsi dai metalli tossici
Cos’è la Terapia Chelante? È un metodo efficace e scientificamente provato che ha la scopo di disintossicare il nostro organismo dall’accumulo di metalli pesanti e tossici. L’inquinamento di questo tipo è, infatti, sempre più diffuso: dall’aria all’acqua, dai cibi alle otturazione dentali, nell’ambiente in cui viviamo si trovano sempre più particelle per noi nocive. Le tossine che assimiliamo quotidianamente, e che si accumulano nel nostro corpo nel corso degli anni, possono scatenare o aggravare numerose malattie e accelerare il normale processo di invecchiamento. Come possiamo riconoscere i metalli tossici? Dove si trovano? C’è una differenza tra quelli pesanti e quelli tossici? Agiscono da soli o abbinati e potenziati da altre sostanze nocive? Siamo veramente a rischio? Possiamo prevenire le intossicazioni? Il rischio è uguale per tutti? Quali sono le manifestazioni cliniche? Sono a rischio anche i bambini? Esistono test diagnostici? La dott.ssa Fiamma Ferraro, esperta di terapia chelante, risponderà a tutte queste domande in questa straordinaria opera, presentando le misure di prevenzione e le terapie dirette a liberare il nostro corpo dal carico di metalli e altri elementi tossici che tutti, con il passare degli anni, inevitabilmente accumuliamo.
Il mio viaggio tossico (terapia chelante): La mia storia raccolta in questo capitolo.
Uscire dall’autismo. Un approccio biologico e medico
Sanuvit® – NAC 800 mg per capsula | 180 capsule | Dose alta | N-acetil-L-cisteina | Elevata biodisponibilità e tolleranza | Vegano
Disintossicarsi dai metalli pesanti. La guida completa per difendersi da un killer silenzioso
Negli ultimi decenni si è dedicata un’attenzione crescente agli effetti negativi dell’inquinamento e dell’impiego di sostanze nocive nei processi di produzione industriale. L’esposizione ai metalli pesanti tocca non solo l’uomo, ma tutto ciò che lo circonda. L’accumulo di essi nel corpo umano è spesso causa di disfunzioni a carico di vari organi, che possono degenerare in patologie talvolta anche molto gravi. Naturalmente non possiamo vivere sotto una campana di vetro, ma possiamo cercare di limitare il danno, riducendo l’esposizione e adottando alcune semplici regole capaci di difenderci da questi killer insidiosi e silenti. Questo manuale, rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della propria vita, individua le varie fonti di intossicazione, indica le specifiche alimentari e fitoterapiche utili per disintossicarsi, ed è completato da tre dizionari di agevole consultazione.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Piano editoriale: Come creare un piano editoriale sui social media [guida]
- Pennarelli indelebili per tessuti Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Romanzi Chick lit Migliori da Leggere e Consigliati
- Manuali con risposte pronte Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri di Robert Seethaler
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.