Questa è la pagina dedicata a Thailandia.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Thailandia Diario di Viaggio: Libro Interattivo Per Bambini per Scrivere, Disegnare, Ricordi, Quaderno da Disegno, Giornalino, Agenda Avventure – Attività per Viaggi e Vacanze Viaggiatore”.
Thailandia
Diciamo solo le cose come stanno. Il nostro compito è far sì che ogni esperienza di viaggio sia indimenticabile. Visitiamo i luoghi di cui scriviamo, tutti e per tutte le edizioni. Non accettiamo omaggi in cambio di recensioni positive, quindi potete fidarvi di noi: diciamo solo le cose come stanno. Dritti al cuore del paese. Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. In questa guida: a tavola con i thailandesi: turismo responsabile. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti egli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. “Accogliente e vivace, ricca di storia e cultura, la Thailandia brilla della luce dorata dei templi sfavillanti, delle spiagge tropicali e del sorriso sempre rassicurante degli abitanti.”
Thailandia. Con mappa estraibile
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in battello, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: dalle passeggiate nella Bangkok coloniale e fra i templi di Chiang Mai a un giro in battello sul Chao Phraya. Escursioni lungo itinerari insoliti, come le visite alle spettacolari Isole Similan, al famigerato Triangolo d’Oro e agli angoli più remoti dell’Issan. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come soggiornare in un villaggio tribale, imparare a cucinare thai o a tessere la seta e contribuire alla salvaguardia delle tigri. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Thailandia
Frutto della tradizione di National Geographic e dell’esperienza di viaggio dei suoi collaboratori, queste guide turistiche approfondite, aggiornate e ricche di informazioni dettagliate guidano il turista attraverso le varie dimensioni che costruiscono l’emozione di un viaggio: storia e cultura, monumenti e curiosità, arte e tradizioni. Grazie a una serie di itinerari consigliati, il lettore potrà avventurarsi anche nei luoghi più remoti avvalendosi delle informazioni pratiche che il testo fornisce. Ogni guida, in un pratico formato, si avvale di testi accurati e di un ricco apparato iconografico, costituito da fotografie, mappe dettagliate e ricostruzioni tridimensionali dei più importanti siti da visitare; senza tralasciare consigli pratici su dove mangiare, dormire, fare shopping e divertirsi.
Thailandia Diario di Viaggio: Libro Interattivo Per Bambini per Scrivere, Disegnare, Ricordi, Quaderno da Disegno, Giornalino, Agenda Avventure – Attività per Viaggi e Vacanze Viaggiatore
La mia Thailandia. Storia di un profondo amore
In una torrida serata di ottobre, appena arrivata a Bangkok, Manuela scopre il significato di Mai pen rai, una filosofia tutta thailandese che entra a far parte della sua vita e che rappresenta il leitmotiv dell’intero libro. Inizia così il suo inspiegabile amore per la Thailandia raccontato con entusiasmo capitolo dopo capitolo. Dalla follia di Bangkok alla natura di Koh Tao, dalla pacatezza di Chiang Mai ai lunghi colli delle donne giraffa, dalla profonda spiritualità alla trasgressione indotta dall’Occidente. L’autrice ci trascina in un viaggio emozionale nella sua amata Thailandia, passando dall’immagine patinata a quella senza edulcoranti, una Thailandia ricca di ossimori e non sempre facile da apprezzare, ma che definisce il suo luogo dell’anima.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.