Questa è la pagina dedicata a malattie dei piedi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Riflessologia. Curare disturbi e malattie con il massaggio zonale del piede e della mano”.
Riflessologia. Curare disturbi e malattie con il massaggio zonale del piede e della mano
Una guida semplice ed efficace per affrontare e risolvere tanti disturbi comuni che affliggono il corpo con la riflessologia: un metodo naturale per raggiungere il benessere psicofisico tramite la pressione delle dita sul piede e sulla mano. Dalla tecnica del massaggio alla terapia vera e propria, con numerose mappe e foto step by step, un manuale utile per chi si avvicina per la prima volta a questa pratica, ma anche per chi è già esperto e vuole approfondire le proprie conoscenze.
Le malattie del piede bovino. Nel moderno allevamento della bovina da latte
Epidemiologia delle malattie del piede nel bestiame
Le unghie dei piedi. Guida pratica per riconoscere le malattie e la corretta gestione
La felicità ai miei piedi. L’avventura di una trekker per caso
A Marika Ciaccia avevano diagnosticato una trombosi venosa profonda e un’embolia polmonare gravemente invalidanti, ma lei è stata più forte della sua malattia: si è allacciata le scarpe e si è messa a camminare. Oggi è una scoppiettante trentenne conosciuta sui social come My Life in Trek. Più forte della malattia, più forte di tutto. La storia di Marika è di quelle che vanno raccontate, perché sono la prova vivente di come lo sport possa essere d’aiuto e la forza di una donna possa davvero fare miracoli. In questo lungo racconto di viaggio, con una scrittura semplice e diretta, narra del Cammino di Santiago che le ha cambiato la vita, spingendola a raggiungere a piedi i 5000 metri di altezza sulle Montagne Arcobaleno del Perù. Una storia di resilienza, di coraggio e di riscatto: «Ho iniziato a camminare a seguito di un problema fisico che ha messo in serio pericolo la mia vita e le mie gambe. È stato doloroso, ma ho scoperto che il richiamo della montagna era troppo forte, volevo andare sempre più su. Così sono guarita e non mi sono più fermata»
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.