Questa è la pagina dedicata a libri thriller di avventura.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Cacciatori di reliquie (Thriller): Il viaggio segreto di Cristoforo Colombo. Avventura, storia, una missione in incognito (La serie del commissario Alex Keeric Vol. 1)”.
Cacciatori di reliquie (Thriller): Il viaggio segreto di Cristoforo Colombo. Avventura, storia, una missione in incognito (La serie del commissario Alex Keeric Vol. 1)
Il mistero della camera chiusa: Un emozionante libro giallo per ragazzi. Un’avventura ricca di suspense e colpi di scena
Il sigillo del cielo
Mosul, 1095. Daniel Basidi è un uomo di fede. Eppure teme che stavolta il Signore abbia caricato un fardello troppo grande sulle sue spalle. Per anni ha cercato di mettere il suo dono al servizio degli altri. Ma quest’ultima rivelazione, terribile e sublime, non può essere condivisa con nessuno, perché è troppo pericolosa. Daniel deve portarla con sé nella tomba. Iraq, 1989. Hiram Donovan è un uomo di scienza. Eppure, quando tocca quella pietra sepolta nella sabbia, si sente come pervadere da una corrente elettrica. E ha paura. Infrangendo la legge e i suoi stessi principi morali, Hiram sottrae l’oggetto dallo scavo e lo spedisce alla moglie, in America. Sarà l’ultima cosa che farà prima di morire. New York, oggi. Cal Donovan è un uomo d’azione. Eppure, non appena riceve la notizia che sua madre è stata uccisa, si sente crollare la terra sotto i piedi. All’apparenza sembrerebbe un furto andato male, se non fosse che in casa non manca nulla. I presunti ladri hanno messo a soqquadro ogni stanza, senza prendere né gioielli, né quadri, né contanti. Che cosa cercassero, Cal lo scopre dopo qualche giorno, in una scatola da scarpe nascosta in fondo a un armadio. Un pacco ancora sigillato che suo padre aveva mandato dall’Iraq trent’anni prima. All’interno, c’è l’ossessione che ha tormentato avventurieri e imperatori, il segreto per cui hanno dato la vita santi e ciarlatani, la minaccia che deve restare sepolta, per il bene del mondo. E ora tocca a Cal proteggerla. A ogni costo.
Non tutto è perduto. Un’avventura del commissario Bordelli
Il commissario Bordelli è andato in pensione e la malinconia si fa sentire, nonostante la presenza sempre più stretta della bella Eleonora e le immancabili cene della Confraternita. Il giovane sessantenne fa lunghe passeggiate in collina, ripensa al passato, e a poco a poco si fa strada nella sua mente l’idea di risolvere l’unico caso della sua carriera rimasto insoluto: un ragazzo, figlio di un industriale fascista, ucciso nel 1947 con diverse coltellate… forse una vendetta? Era la sua prima indagine, e all’epoca non era riuscito a venirne a capo, anche perché molto presto era arrivato l’ordine di lasciar perdere, non era il clima giusto per rovistare nelle tragedie della guerra, l’Italia aveva bisogno di pace e di serenità. Ma adesso, dopo ventitré anni, può provare a risolverlo, anche se non ufficialmente. Nel frattempo cerca di dare una mano a Piras, diventato vice commissario, e finisce per ritrovarsi alle prese con due crimini odiosi che reclamano giustizia, una giustizia che forse andrà cercata al di fuori delle regole…
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Helene Tursten Libri Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Meik Wiking Migliori da leggere e consigliati
- Mouse wireless per playstation 4 (ps4) MigliorI: Prezzi, recensioni e consigliati
- Libri sul Epagneul nano continentale phalene (razza di cane)
- Migliori Libri di Craig Thompson
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.