Questa è la pagina dedicata a libri thriller horror.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Incubo”.
Il massacro del Monte Rainier
Una storia di ferocia e morte che è un viaggio scientifico ai confini tra verità e finzione. Un horror appassionante sull’illusione umana di aver domato le forze distruttive della natura grazie alla tecnologia. Una storia terribile, per tempi terribili come i nostri.
Greenloop è una piccola comunità esclusiva eco-tech, un insediamento idilliaco isolato fra i monti, ai piedi di un imponente vulcano: il Monte Rainier. A Greenloop le case sono case intelligenti, alimentate da pannelli solari, e utilizzano i rifiuti per produrre metano, i rifornimenti sono portati da droni e furgoni elettrici senza conducente, insomma le tecnologie più avanzate sono al servizio dell’ambiente. È qui che Kate e Dan hanno trovato una nuova casa fra persone che la pensano proprio come loro, nella speranza che questo rappresenti un nuovo inizio per il loro matrimonio. Ma quando il vulcano nelle vicinanze comincia a eruttare, Greenloop si trova tagliata fuori dal resto del mondo e dalla consegna settimanale di generi alimentari. In breve la situazione nell’insediamento si fa molto preoccupante: l’inverno è alle porte e ogni notte si sentono delle urla più o meno lontane. Da qualche parte nei boschi si aggirano fameliche divinità misteriose e spietati predatori, creature simili a scimmie altamente sviluppate guidate da un feroce istinto di sopravvivenza. E ogni notte le urla si avvicinano… Quando finalmente la cenere dell’eruzione del Monte Rainier si posa e la furia distruttiva del vulcano si calma, qualcuno si rende conto che la storia del terribile massacro di Greenloop è rimasta inspiegabile e che è giunto il momento di provare a far luce su quanto è successo. I diari di Kate Holland fortunosamente salvati raccontano una storia troppo straziante – e troppo sconvolgente nelle sue implicazioni – per essere dimenticata: la storia di un piccolo gruppo di umani da soli alle prese con terribili predatori.Joyland
Estate 1973, Heavens Bay, Carolina del Nord. Devin Jones è uno studente universitario squattrinato e con il cuore a pezzi, perché la sua ragazza lo ha tradito. Per dimenticare lei e guadagnare qualche dollaro, decide di accettare il lavoro in un luna park. Arrivato nel parco divertimenti, viene accolto da un colorito quanto bizzarro gruppo di personaggi: dalla stramba vedova Emmalina Shoplaw, che gli affitta una stanza, ai due coetanei Tom ed Erin, studenti in bolletta come lui e ben presto inseparabili amici; dall’ultranovantenne proprietario del parco al burbero responsabile del Castello del Brivido. Ma Dev scopre anche che il luogo nasconde un terribile segreto: nel Castello, infatti, è rimasto il fantasma di una ragazza uccisa macabramente quattro anni prima. E così, mentre si guadagna il magro stipendio intrattenendo i bambini con il suo costume da mascotte, Devin dovrà anche combattere il male che minaccia Heavens Bay. E difendere la donna della quale nel frattempo si è innamorato.
Opinioni:
Chi ha il coraggio di entrare nel luna park della paura? – LaFeltrinelli
Strade nel Buio
Bunnicula: The Graphic Novel
“Bunnicula rules!” -Dav Pilkey, creator of the Captain Underpants series Celebrate over forty years of the modern classic Bunnicula with this fang-tastic graphic novelization that will send a shiver down your spine and leave you howling with laughter! Beware the hare! Harold the dog and Chester the cat must find out the truth about the newest pet in the Monroe household-a suspicious-looking bunny with unusual habits.and fangs! Could this innocent-seeming rabbit actually be a vampire? Experience the chills and thrills of this classic tale in an all-new graphic novel format!
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di letteratura Irlandese Migliori da leggere e consigliati
- Libri sulle tecniche di lettura veloce migliori da leggere e consigliati
- Migliori libri sul successo economico
- Pierre Grimal Libri Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Franco Stradella Migliori da leggere e Consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.