Home » Libri thriller stranieri migliori da leggere e consigliati

Libri thriller stranieri migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a libri thriller stranieri.

In questa pagina troverai 2 prodotti, tra cui “Un misterioso omicidio e molti segreti. Il giallo più intrigante dell’estate”.

Un misterioso omicidio e molti segreti. Il giallo più intrigante dell’estate

Un misterioso omicidio e molti segreti. Il giallo più intrigante dell'estate
autore
Catherine Coles
traduttore
Marta Lanfranco
editore
Newton Compton Editori
produttore
Newton Compton Editori
Ean: 9788822780096 Asin: 8822780094 Isbn: 8822780094 Tipologia: Libro Pagine: 224 Produttore: Newton compton editori Formato: Copertina flessibile Data: 18/07/2023 Editore: Newton compton editori Lingua: Italiano Prezzo: 9.4
Sinossi:

1947. Westleham, cittadina tranquilla poco distante da Londra, è in fermento: la guerra è finita e tutti si stanno dando da fare per organizzare una fiera indimenticabile. L’unica a non mostrarsi troppo entusiasta durante i preparativi è Martha Miller. Da quando suo marito Stan è scomparso senza lasciare traccia, ha dovuto fare i conti con i pettegolezzi dei vicini, che hanno cominciato a trattarla con freddezza e sospetto. Questa potrebbe essere l’occasione che Martha aspetta da tempo per conquistare l’amicizia della gente del posto, grazie al delizioso gin alle prugne che ha preparato con le sue mani. Ma qualcosa di tragico sta per accadere. Alice Warren, in qualità di presidente del comitato di Westleham, inaugura la fiera con un brindisi al gin e… si accascia a terra, morta. Tutto lascia supporre che sia stata avvelenata. Prima che Martha possa rendersene conto, viene trascinata di nuovo al centro dei sospetti. Questa volta, però, è determinata a dimostrare la sua innocenza. Con l’aiuto del nuovo pastore, l’affascinante Luke Walker, troverà il vero colpevole. E, soprattutto, difenderà l’onore del suo squisito gin fatto in casa. Più brillante di Miss Marple, più arguta di Jessica Fletcher: la prima indagine di Martha Miller…

Avventura Gialli e thriller Storia alternativa Culinari

Un perfetto colpevole

Un perfetto colpevole
autore
Sarah A. Denzil
traduttore
Beatrice Messineo
editore
Newton Compton Editori
produttore
Newton Compton Editori
Ean: 9788822749857 Asin: 8822749855 Isbn: 8822749855 Tipologia: Libro Pagine: 288 Produttore: Newton compton editori Formato: Copertina flessibile Brand: Nuova narrativa newton Data: 07/01/2021 Editore: Newton compton editori Lingua: Italiano Prezzo: 9.4
Sinossi:

Saprai presto chi sono”. Un sussurro roco nel cuore della notte, che proviene dalla stanca accanto.Un sussurro roco nel cuore della notte, che proviene dalla stanza accanto. È la voce di uno sconosciuto riprodotta dal registratore ambientale che Sophie ha fatto installare, perché ha la terribile sensazione che qualcuno la stia stalkerando. Solitaria per natura, Sophie passa le giornate nella scuola elementare dove insegna o in casa a prendersi cura della madre, ammalatasi precocemente di Alzheimer. È una routine impegnativa, che le lascia poco tempo per sé stessa. Ma il giorno in cui Sophie decide finalmente di andare a un appuntamento galante, cominciano ad accadere cose strane. Trova un bottone in giardino. Un’impronta sulla parte esterna di una finestra. Inoltre la madre è piena di lividi e, in stato confusionale, continua a dare la colpa a un’ombra. E poi c’è quella voce… Con alle spalle un’infanzia turbolenta, Sophie comincia a chiedersi se sua madre stia solo fingendo di essere malata per continuare a torturarla… Ma che razza di madre farebbe una cosa del genere a una figlia? E che dire dell’uomo che ha incontrato online? Per scoprire la verità, Sophie dovrà indagare sul suo passato, ma la verità a volte è più pericolosa della menzogna…

  • Editore: Newton Compton Editori
  • Autore: Sarah A. Denzil , Beatrice Messineo
  • Collana: Nuova narrativa Newton
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2021
Narrativa di genere Thriller e suspense Trade (local) Newton compton in promozione al -20%

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento