Questa è la pagina dedicata a libri thriller tipo la ragazza del treno.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La ragazza del treno”.
La ragazza del treno
La stanza 13. Oscar Junior
La classe di Fliss va in gita scolastica, e tutto sembra procedere come al solito: i ragazzi che fanno chiasso, i professori che tentano di tenerli a bada, il via vai notturno da una stanza all’altra. Ma Fliss si rende subito conto che l’antico albergo nasconde segreti inquietanti e che la sua compagna Ellie-May è in grave pericolo. Inutile chiedere aiuto ai professori: Fliss e i suoi amici affronteranno una terrificante avventura che non potranno raccontare a nessuno… Età di lettura: da 11 anni.
Opinioni:
«Nella stanza c’era qualcuno. O forse… qualcosa.» – LaFeltrinelli
Il gioco del male
Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.
Opinioni:
Maggiore è il male, più letale è il gioco… Una nuova indagine per la detective Kim Stone. – LaFeltrinelli
La nuova regina del giallo – Antonio D’Orrico, La Lettura
La ragazza che giocava con il fuoco. Millennium (Vol. 2)
Mikael Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai Paesi dell’Est. L’inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all’uomo in cui la principale sospettata è Lisbeth Salander, la giovane hacker, «la donna che odia gli uomini che odiano le donne»
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Riviste di giardinaggio Migliori da leggere e consigliate
- Strisce led 220 volt dimmerabili, prezzi e recensioni
- Romanzi sulla fotografia Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Andrea Bocelli migliori da leggere e consigliati
- Libri di Basilio di Cesarea migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.