Home » Libri Unitutor ingegneria biomedica ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi

Libri Unitutor ingegneria biomedica ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi

Questa è la pagina dedicata a libri Unitutor di ingegneria biomedica.

In questa pagina troverai 2 prodotti, tra cui “Test Ingegneria 2021: teoria e test. Valido anche per il Tolc-I. Con e-book, simulatore e approfondimenti di Cultura generale in omaggio”.

Alpha Test. Ingegneria. Manuale di preparazione. Nuova ediz.

Alpha Test. Ingegneria. Manuale di preparazione. Nuova ediz.
autore
Stefano Bertocchi
autore
Massimiliano Bianchini
autore
Alberto Sironi
editore
Alpha Test
Ean: 9788848323185 Asin: 8848323189 Isbn: 8848323189 Tipologia: Libro Pagine: 640 Formato: Copertina flessibile Editore: Alpha test Lingua: Italiano
Sinossi:

La nuova edizione 2021/2022 di questo manuale, aggiornata alle ultime novità introdotte dal Ministero dell’Università, consente lo studio e il ripasso mirato delle materie e degli argomenti oggetto d’esame: logica, comprensione verbale, matematica, fisica, chimica. La parte teorica, essenziale e completa, è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni. Il volume è arricchito da preziose informazioni sui nuovi test e sui criteri di selezione e offre utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.).

Educazione Formazione Educazione superiore Ingegneria Informatica Argomenti d'interesse generale Ingegneria: argomenti d'interesse generale

Test Ingegneria 2021: teoria e test. Valido anche per il Tolc-I. Con e-book, simulatore e approfondimenti di Cultura generale in omaggio

Test Ingegneria 2021: teoria e test. Valido anche per il Tolc-I. Con e-book, simulatore e approfondimenti di Cultura generale in omaggio
editore
Editest
Ean: 9788893625005 Asin: 8893625008 Isbn: 8893625008 Tipologia: Libro Pagine: 772 Formato: Copertina flessibile Editore: Editest Lingua: Italiano
Sinossi:

Il manuale contiene tutte le conoscenze teoriche necessarie e una raccolta di quiz svolti per affrontare la prova di ammissione ai corsi di laurea in Ingegneria per l’anno accademico 2021/2022, oltre a una serie di informazioni utili relative alla struttura del test e all’offerta formativa. Organizzato in due sezioni, il volume offre una preparazione completa su tutto il programma: la prima sezione, Studio, comprende tutte le materie d’esame (Logica, Matematica, Fisica, Chimica, Inglese) trattate in maniera approfondita sulla base delle prove degli ultimi anni; la seconda sezione, Esercitazione, raccoglie numerosi quesiti a risposta multipla risolti e commentati. Il codice personale, contenuto nella prima pagina del volume, consente di accedere a una serie di servizi riservati ai clienti tra cui la versione e-book interattiva a colori scaricabile su tablet e pc e il software di simulazione online, per effettuare infinite esercitazioni di prove d’esame.

Educazione Formazione Educazione superiore Università Ingegneria Informatica Argomenti d'interesse generale Ingegneria: argomenti d'interesse generale

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento