Questa è la pagina dedicata a Lucia Giovannini.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Mi merito il meglio. Fai pace con te stesso e scegli di essere felice”.
Tutta un’altra vita
Avete mai desiderato un’altra vita? Vorreste avere più tempo, cambiare lavoro, trasferirvi altrove? Se poteste cambiare qualcosa nel vostro modo di vivere, di agire, di essere, di relazionarvi con gli altri, lo fareste? Forse anche a voi sembra troppo difficile, complicato, irrealizzabile. Non ce la farò mai, vi dite, non ho abbastanza soldi, tempo, capacità, idee. Se tutto ciò vi suona familiare questo libro vi aiuterà. Se cercate una soluzione concreta, se volete seguire il cuore, se non sapete da che parte cominciare, questo libro parlerà alla vostra razionalità e ai vostri sentimenti, vi mostrerà la strada per assecondare i vostri desideri, vi darà gli strumenti per scegliere finalmente la vita che volete davvero.
Il cuore della Thailandia. Viaggiare, vivere, perdersi nella terra del sorriso
C’è una magia, in Thailandia, una sorta di magnetismo la cui essenza è legata al modo di intendere la vita di un popolo che sembra avere accesso ogni giorno a una risorsa intangibile e preziosa per superare le difficoltà e trovare la felicità. La vita non contempla lo stress e l’atteggiamento che si percepisce è sempre di totale accoglienza e serenità nei confronti del proprio destino e del prossimo. Un’energia difficile da lasciare o da dimenticare. Lo sguardo di chi arriva poi si perde vagando in mille luoghi incantevoli: spiagge, foreste, templi, piccoli villaggi, antichi palazzi e avveniristiche costruzioni, parchi nazionali, riserve marine, cascate, grotte… Lucia Giovannini, trainer e autrice bestseller, si è innamorata vent’anni fa di questa terra e della sua spiritualità, facendone la sua seconda casa dove vive e lavora per la maggior parte dell’anno. In questo libro ricco di rivelazioni e curiosità, conduce il lettore alla scoperta dell’anima di un popolo e di un mondo che apre continui spiragli inaspettati sulla natura e sulla ricerca interiore. Insieme ai luoghi che ha più amato, alle usanze, alla cucina, alla gentilezza e al sorriso di questo Paese, l’autrice racconta anche le testimonianze delle persone che hanno deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi qui, con le loro esperienze e i loro preziosi consigli.
Opinioni:
Un viaggio sentimentale che sa toccare corde profonde. – LaFeltrinelli
Le vie dell’anima. Le qualità essenziali e i poteri dei centri energetici per ritrovare la forza di vivere al meglio
Nei momenti difficili è facile farsi prendere dal senso di impotenza, dalla rabbia, dalla frustrazione, dal puntare il dito gli uni contro gli altri e finire così per rovinare le proprie relazioni e la propria vita. Sviluppare le trenta qualità dell’anima, potenziate dai sette centri energetici, è un salvavita che permette di affrontare meglio e con più forza le sfide quotidiane, senza lasciarsi travolgere. Le vie dell’anima, in questa nuova edizione completamente ripensata e ampliata, illustra le trenta qualità e gli esercizi più adatti per svilupparle. Le qualità sono divise in base al centro energetico a cui sono legate: se questi centri energetici sono bloccati, infatti, la nostra forza vitale viene rallentata e noi ci sentiamo fuori equilibrio, in ansia, sempre stanchi. Unendo la filosofia orientale e la psicologia transpersonale, questo percorso ti porterà a sperimentare più creatività, energia, motivazione, focus, determinazione, fiducia, entusiasmo e molto altro.
Mi merito il meglio. Fai pace con te stesso e scegli di essere felice
Siete stanchi di sentirvi giù? Vi capita spesso di essere arrabbiati con il mondo? Siete insoddisfatti della vostra vita? Forse, come molti, pensate che il vostro livello di felicità sia qualcosa su cui non avete controllo, che dipenda da un colpo di fortuna che non arriverà mai o dal dono di una buona stella che può sparire in un attimo. Ma non funziona così. La felicità è un’abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla. “Mi merito il meglio” vi spiega come fare, mostrandovi quali sono i passi per realizzarla e i segreti per non allontanarla, in che modo trasformare il significato di ciò che vi accade, come superare le paure e i limiti che compromettono il rapporto con gli altri… E soprattutto indica la strada per liberarvi da queste “catene” e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.
Parole che guariscono. I segreti del linguaggio per la pace interiore e la serenità
Le parole che adottiamo – sia quelle espresse a voce alta sia quelle che compaiono nel dialogo interiore – hanno una diretta influenza sulla nostra vita. E infatti affermazioni o dichiarazioni, costituite di parole scelte consapevolmente, sono utilizzate in moltissimi metodi spirituali e di autoguarigione. Hanno successo perché attraverso il loro linguaggio semplice raggiungono il nostro inconscio, risvegliano la nostra «anima» e ci mettono in sintonia con la dimensione divina o saggia del nostro essere. Ma occorre conoscere i segreti per usarle correttamente. Ho deciso di scrivere questo libro per condividere quanto ho appreso in quasi trent’anni di lavoro col metodo Louise Hay (che insegno agli aspiranti insegnanti per l’Italia) e dal mio metodo «Tutta un’altra vita», che incorpora psico-antropologia, antiche pratiche sciamaniche (ebbene sì, anche in quel caso si usa il potere delle parole) e le moderne discipline psicologiche della PNL e della Neurosemantica. Queste pagine ti aiuteranno a sostituire la spirale di pensieri negativi con pensieri positivi, potenti e funzionali, a riallineare il tuo modo di pensare e a cambiare le tue risposte automatiche. Man mano che modifichiamo il linguaggio, se anche non cambiano i fatti della nostra vita, cambia decisamente la maniera in cui li percepiamo.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.