Questa è la pagina dedicata a mal di pancia.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Mal di pancia Calabrone. Formule magiche per tutti i giorni. Ediz. a colori”.
Mal di pancia Calabrone. Formule magiche per tutti i giorni. Ediz. a colori
E il mal di pancia se ne va. Nel libro ci sono cinquanta formule magiche: funzionano tutte, ancora meglio se le canti. Fanno accadere le cose belle e cacciano via quelle noiose. Allora i calzettoni non scendono più, i compleanni arrivano in fretta, i semafori diventano subito verdi, le supposte e le iniezioni non danno più fastidio. Ma attento: le formule magiche vanno usate solo quand’è necessario e non tutte in una volta. C’è il rischio che al semaforo venga sonno, la supposta diventi verde e i brutti sogni si annidino tra i capelli. Età di lettura: da 5 anni.
Il mal di pancia della luna. Ediz. illustrata
La Luna è così golosa che, quando Nuvola Bianca le offre un cestino pieno di mirtilli, lei se li pappa tutti in un baleno! Subito dopo però le viene un terribile mal di pancia. Trovare un posto tranquillo per fare i bisogni non sarà un’impresa facile perché stanotte nel bosco sembrano tutti in vena di scherzi! Età di lettura: da 5 anni.
Il signor Balena ha mal di pancia. InBook. Ediz. CAA
Come il mal di pancia. La storia vera di due fratelli per sbaglio
Ogni storia è una storia d’amore. Tranne quando a scriverla sono due fratelli. E non due fratelli qualsiasi, ma i fratelli Colica. Sì, Colica, avete capito bene. Come il mal di pancia. Prima di essere creator di YouTube, con milioni e milioni di visualizzazioni, Claudio e Fabrizio Colica erano semplicemente fratelli: due anni e mezzo a separarli, una vita intera da spartire. Vestiti, giacche, mutande e adesso anche un libro. Ma, si sa, dividere tutto, proprio tutto, non è sempre facile. Anzi, a volte è un vero e proprio inferno. È così che il duo comico più famoso del web ha deciso di riavvolgere il filo della memoria, tornare indietro nel tempo, all’epoca della scuola, dei primi amori e dei primi lavoretti, e regalarci un diario dei ricordi straordinariamente spassoso. Un racconto brillante e pungente che vi farà ridere, certo, ma anche riflettere su cosa vuol dire essere fratelli. Fratelli così diversi. Fratelli per sbaglio.
Opinioni:
Si può essere fratelli per scelta. Oppure per sbaglio. Come noi. – LaFeltrinelli
Balena ha il mal di pancia. Ediz. a colori. Con gadget
Un libro bagno e un gioco! Un divertentissimo libro per il bagnetto con una serie di buchi che diventano una minuscola piscina in cui far nuotare Balena, la protagonista della storia! Età di lettura: da 1 anno.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.