Questa è la pagina dedicata a Manga J-pop.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il principe dei mostri (Vol. 1)”.
Il prezzo di una vita. I sold my life for ten thousand yen per year: 1 (J-POP)
La Divina Commedia. Omnibus. Manga fumetto
Ispirato nello stile dalle incisioni di Gustave Doré e affascinato dalle parole di Dante, Go Nagai interpreta la Commedia con una trasposizione a fumetti che predilige le figure più interessanti e inquietanti dell’opera. A settecento anni dalla morte del sommo poeta, il tributo dell’autore di “Devilman” rivive in questa sua edizione definitiva, completa in un’unica raccolta.
Opinioni:
Con questa versione manga dell’opera somma di Dante Nagai realizza un affresco interessantissimo che mette insieme la cultura italiana e quella giapponese. – Robinson
The promised Neverland (Vol. 6)
Una misteriosa ragazza si è avvicinata ai bambini, che stanno disperatamente cercando un luogo sicuro in cui rifugiarsi. Chi sarà mai?! Nel frattempo, Ray, che ha fatto da esca e si è allontanato dal gruppo, viene completamente circondato dagli inseguitori. Riuscirà a rivedere i suoi amici?! Bambini destinati a non avere un futuro, dovete reagire alla disperazione!
MW (Vol. 1)
Negli anni Sessanta, al largo di Okinawa, l’esercito americano e le forze di autodifesa giapponesi perdono il controllo di un’arma chimica micidiale chiamata MW. L’incidente provoca un’ecatombe sull’isola del Pacifico e viene insabbiato da politici e militari. Solo due ragazzini sopravvivono. Tra i due si distingue uno dei personaggi più spietati mai nati dalla matita di Osamu Tezuka: Michio Yuki, che scaglia la sua vendetta contro la società con ferocia cieca e istintiva.
Il principe dei mostri (Vol. 1)
Taro Kaibutsu, conosciuto come Carletto, il principe dei mostri (Kaibutsu vuol dire appunto “mostro”) e le sue storie hanno segnato una vera e propria epoca in patria. Oggi, i personaggi ricchi di humor nero di Fujiko Fujio A si presentano per la prima volta al pubblico italiano in versione cartacea, con questa corposa raccolta di storie ricche di “mostri strani, ma con molta umanità…”
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.