Questa è la pagina dedicata a manuali di cartografia.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Fallo felice”.
Vademecum cartografico. Informazioni per l’analisi e le letture delle carte geografiche e topografiche
II volume fornisce gli strumenti di base per la lettura e l’interpretazione delle carte geografiche e topografiche, essenziali per lo studio e l’insegnamento della geografia che si esprime in particolar modo nel linguaggio cartografico. I punti trattati sviluppano temi cartografici tradizionali e innovativi, il testo è corredato da un supporto illustrativo e strumentale e da una serie di calcoli e applicazioni pratiche eseguite sulla base della carta topografica. Pensato ed elaborato per i corsi universitari, si rivela pure utile ai docenti di Geografia di ogni ordine e grado di scuola, nonché ai frequentanti i corsi di Specializzazione per l’insegnamento (SSIS) delle classi concorsuali che prevedono la disciplina geografica.
Cartografia numerica. Manuale pratico per l’utilizzo dei GIS. Con CD-ROM
Il manuale è un efficace stumento per conoscenza dei GIS. Nello specifico il lavoro risulta di notevole utilità per tutti gli utenti che operano a diretto contatto con il territorio e le sue problematiche e che necessitano di acquisire dati, visualizzarli, interrogarli, elaborarli e presentarli in numerosi campi, quali la valutazione e la pianificazione territoriale. Il testo ripropone la metodologia usata per lo svolgimento di esercitazioni pratiche riportando tutti i passaggi necessari per portare a termine gli esercizi, anche attraverso l’uso di ArcView 9 e le sue peculiarità. Nel CD allegato sono riportati gli esercizi svolti nel testo.
Manuale completo per viaggiare in bici: Dal cicloturismo al bikepacking: tutte le soluzioni per la tua prima (o prossima) avventura sui pedali
Fallo felice
Club Godo. Una cartografia del piacere
Come una ventata d’aria fresca, ecco Jüne Plã, dell’account Instragram Jouissance Club, che con il suo manuale di educazione sessuale accompagna alla scoperta di un piacere accessibile a tutti, donne, uomini, gender queer, etero, gay. La sua idea è quella di mettere da parte la penetrazione per concentrarsi sull’infinità di altri modi disinibiti, gioiosi e amorevoli con cui è possibile darsi e dare piacere. Ricco di sobrie ed eleganti illustrazioni, questo libro è una vera e propria mappa delle zone erogene ma anche una galleria di tecniche per raggiungere l’orgasmo. Jüne Plã è marsigliese e lavora nel campo dei videogiochi come character designer; ama il sesso ma a un certo punto ha iniziato a trovarlo noioso. Come rimediare? Ha cominciato a fare dei bozzetti per spiegare ai suoi partner che nella vita esiste molto più della semplice penetrazione. In uno slancio di estrema audacia, ha deciso di condividere su Instagram le sue scoperte illustrate che, con sua grande sorpresa, hanno riscosso un incredibile successo. In meno di due anni, Jouissance Club ha raggiunto i 600.000 follower. Il che le ha fatto pensare che forse non era l’unica ad annoiarsi…
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.