Home » Manuali di marketing migliori | Manualistica per studiare

Manuali di marketing migliori | Manualistica per studiare

Questa è la pagina dedicata a manuali di marketing.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn”.

Manuale di marketing romagnolo

Manuale di marketing romagnolo
autore
Paolo Cevoli
editore
Solferino
Ean: 9788828206996 Asin: 8828206993 Isbn: 8828206993 Tipologia: Libro Pagine: 176 Formato: Copertina flessibile Editore: Solferino Lingua: Italiano Prezzo: 14.25
Sinossi:

«Mettetevi davanti a uno specchio, possibilmente in posizione eretta. Se non disponete di uno specchio o di una posizione eretta fate con quello che avete in casa. Posatevi una mano sulla spalla e dite a voi stessi: Che sburone che sono. Che sburone che sono.» È solo uno dei molti esercizi in cui cimentarsi per diventare esperti di Marketing romagnolo, una delle tecniche di vendita più infallibili ma stranamente l’unica che non avesse ancora prodotto un manuale. Paolo Cevoli colma questa lacuna svelando il segreto del successo dei romagnoli, così come lui stesso l’ha appreso in una vita che non gli ha fatto mancare le svolte professionali. Primo impiego alla Pensione Cinzia, l’attività di famiglia dove ha fatto per molte estati il cameriere, per continuare con le felici esperienze di manager e imprenditore e la carriera di comico a Zelig. A ogni passaggio ha imparato uno o più segreti del successo. Per questo, il libro che avete tra le mani non è solo divertente, è utile. Contiene istruzioni che possono sembrare semplici, ma hanno fatto la fortuna della Romagna intera. Per esempio? Ai clienti ci devi volere bene. Il barometro va tenuto rotto sul «bel tempo», tanto domani sarà sempre meglio di oggi. E soprattutto la spaghettata aglio olio e peperoncino di mezzanotte è gratis… ma il da bere si paga. Non mancano le lezioni apprese dalla Storia, perché anche Ulisse, Abramo, Cristoforo Colombo erano romagnoli anche senza saperlo. Ora, grazie a questo manuale, potete diventarlo anche voi. E sapete qual è la cosa migliore? Non importa nemmeno leggerlo: basta comprarlo, tenerlo in tasca e dire a tutti che vi ha cambiato la vita.

Narrativa italiana Umorismo Umorismo televisivo Narrativa contemporanea Narrativa moderna

Il manuale della strategia di digital marketing: La guida essenziale per creare il tuo prodotto, il tuo messaggio e promuoverlo online.

Il manuale della strategia di digital marketing: La guida essenziale per creare il tuo prodotto, il tuo messaggio e promuoverlo online.
autore
Luca Faccin
editore
Independently published
Ean: 9798503973716 Asin: B096xb9j5h Tipologia: Libro Pagine: 75 Formato: Ebook Editore: Independently published Lingua: Italiano Prezzo: 6.99

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
autore
Alfonso Cannavacciuolo
editore
Hoepli
Ean: 9788820398545 Asin: 8820398540 Isbn: 8820398540 Tipologia: Libro Pagine: 272 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 25.55
Sinossi:

Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un’inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.

Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana Lingue Dizionari Enciclopedie Linguistica Lingue straniere e dizionari Grammatiche Opere generali Guide per la scrittura Società Politica e comunicazione Argomenti d'interesse generale Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Manuale di Copywriting Persuasivo: Come creare testi, frasi, titoli e contenuti web, che ti permettono di ottenere un risultato, un acquisto o un altro tipo di azione da parte dei lettori

Manuale di Copywriting Persuasivo: Come creare testi, frasi, titoli e contenuti web, che ti permettono di ottenere un risultato, un acquisto o un altro tipo di azione da parte dei lettori
autore
DR. Felicity Gray
editore
Independently published
Ean: 9798683972714 Asin: B08htj7bs9 Tipologia: Libro Pagine: 180 Formato: Ebook Editore: Independently published Lingua: Italiano Prezzo: 10.99

Manual de marketing (Libros profesionales) (Spanish Edition)

Manual de marketing (Libros profesionales) (Spanish Edition)
autore
Mª Dolores García Sánchez
editore
ESIC
Asin: B015eqidwq Tipologia: Libro Pagine: 919 Formato: Ebook Editore: Esic Lingua: Spagnolo Prezzo: 8.42

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento