Questa è la pagina dedicata a manuali per Hacker.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Hacklog Volume 1 Anonimato – Edizione BW: Manuale sulla Sicurezza Informatica e Hacking Etico”.
Hacker da 0 a 100: Manuale di Hacking per principianti assoluti con Kali linux
Hacker Manuale Difensivo: Metti Al Primo Posto La Tua Sicurezza | Versione Windows Hacking
Il manuale dell’hacker di automobili. Guida per il penetration tester
Non c’è bisogno di pensare alle automobili che si guidano da sole: qualsiasi veicolo che circoli sulle nostre strade e che sia stato costruito nell’ultima ventina d’anni possiede un gran numero di componenti elettronici e quasi tutte le sue parti sono controllate elettronicamente. Non ci si pensa, normalmente, ma le possibilità di attacco di un veicolo sono molte – dal telecomando che apre le portiere al segnale Wi-Fi, dalla porta utilizzata dai meccanici per la manutenzione fino alla console di infotainment. Questo libro mostra come accedere ai sistemi elettronici dell’auto, come si possano retroingegnerizzare quei sistemi e le comunicazioni che avvengono fra i vari componenti – per capire innanzitutto come funziona il veicolo, quali siano le sue vulnerabilità, come possa sfruttarle un potenziale attacco e come vi si possa porre rimedio. Il tutto mediante strumentati di hacking open source come Metasploit, Wireshark, Kayak, can-utils e ChipWhisperer. Oltre agli aspetti di sicurezza, le tecniche esplorate permettono di intervenire sui veicoli anche per migliorarne le prestazioni.
Basi di Linux per hacker. Networking, scripting e sicurezza in Kali
Questo libro è il perfetto punto di partenza per tutti coloro che sono interessati all’hacking e alla cybersecurity. Il testo illustra le basi del sistema operativo Linux, con particolare attenzione alla distribuzione Kali, la più usata nel mondo dell’hacking. Per prima cosa viene spiegato come installare Kali su una macchina virtuale e vengono presentati i concetti di base di Linux. Si passa quindi agli argomenti più avanzati, come la manipolazione del testo, le autorizzazioni di file e directory e la gestione delle variabili d’ambiente. Infine, sono presentati i concetti fondamentali dell’hacking, come la cybersecurity e l’anonimato, e viene introdotto lo scripting con bash e Python. Il testo è arricchito da molti esempi ed esercizi per testare le competenze acquisite.
Hacklog Volume 1 Anonimato – Edizione BW: Manuale sulla Sicurezza Informatica e Hacking Etico
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.