Questa è la pagina dedicata a Matteo Salvo.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Come leggere 1 libro al giorno: Il manalue del ltteore rpaido e stretigaco”.
Studiare è un gioco da ragazzi: Il metodo rivoluzionario per fare i compiti in modo efficace e veloce
Come leggere 1 libro al giorno: Il manalue del ltteore rpaido e stretigaco
Allena la tua mente in 5 minuti. Come rendere la mente il tuo più potente alleato
Un manuale di istruzioni pratiche, con tanti esercizi per migliorare le tue capacità. L’allenamento della mente è diviso in aree specifiche, ciascuna delle quali comprende esercizi mirati allo sviluppo delle singole competenze. Abilità mentali non tecniche: agilità, creatività, lucidità, autocontrollo focalizzazione, problem solving. Abilità mentali tecniche: pensiero logico, calcoli mentali, memorizzazione, lettura veloce. In treno, in autobus, in sala d’attesa, in coda e ovunque tu voglia dedicarti 5 minuti… leggere, divertirsi e mettersi alla prova focalizzandosi sulle priorità e sfruttando ogni piccola pausa.
Il segreto di una memoria prodigiosa: Tecniche di memorizzazione rapida
Metti il turbo alla tua mente con le mappe mentali. Per professionisti, manager e studenti che vogliono trovare la rotta verso risultati straordinari
Ecco il libro ideale per chi deve tenere un discorso in pubblico, ma anche creare un organigramma aziendale, per lo studente che vuole essere certo di memorizzare in modo veloce ed efficace tutto quello che studia oppure, più semplicemente, per chi vuole impostare in modo rapido e coerente il… programma delle vacanze! Le mappe mentali sono una tecnica ormai consolidata e apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo per visualizzare e memorizzare tutti i dati che servono, sfruttando la capacità della mente di creare associazioni e immagini. Il manuale, scritto da un autore che è il punto di riferimento in Italia per le mappe mentali, è diviso in cinque parti: le fondamenta; come costruire una mappa mentale; come applicare la mappa; utilizzare un software o la mano libera; esempi di mappe mentali. Bastano fogli, matita, gomma e pennarelli colorati per realizzare qualsiasi mappa mentale: strumenti semplici per una tecnica in grado di rivoluzionare radicalmente il modo di pensare e di organizzarsi del lettore.
Opinioni:
Bastano fogli, matita, gomma e pennarelli colorati per realizzare qualsiasi mappa mentale: strumenti semplici per una tecnica in grado di rivoluzionare radicalmente il modo di pensare e di organizzarsi del lettore. – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.