Home » Microfoni a condensatore per voce da studio | Migliori, prezzi e opinioni
Microfoni a condensatore per voce da studio | Migliori, prezzi e opinioni
Questa è la pagina dedicata a microfoni a condensatore per voce da studio.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “Donner DC-87 Microfono a Condensatore, Diaframma Largo da 25,4 mm, Microfono da Studio XLR a 3 Modelli per Voce, Trasmissione, Strumento, Classico”.
Sennheiser E965 – Microfono a condensatore a grande diaframma per voce da studio e palcoscenico
【Diaframma grande da 25,4 mm】 Il microfono a condensatore Donner DC87 modella la pienezza del suono, offrendoti un’esperienza migliore. L’eccellente gamma dinamica e l’elevata risposta ai transienti del DC-87 soddisfano anche la fedeltà, la chiarezza e i dettagli della voce (alimentazione phantom a 48 V o interfaccia audio richiesta).
【3 Modelli Polari】 DC-87 ha tre modelli polari, cardioide, bidirezionale e omnidirezionale, che possono essere utilizzati in modo flessibile in una varietà di scenari. Che tu stia registrando voci, ritornelli, orchestre, strumenti acustici, radio o podcast, puoi selezionare facilmente la modalità di polarità corretta premendo un interruttore.
【Interruttore di Attenuazione】 L’interruttore di attenuazione -10 dB consente al microfono di registrazione DC-87 di resistere a SPL più elevati, consentendo di registrare sorgenti più forti senza preoccuparsi di sovraccaricare il circuito del microfono e di distorcere il suono.
【Interruttore di attenuazione】L’interruttore di attenuazione di -10 dB consente al microfono di registrazione DC-87 di sopportare SPL più elevati, permettendo di registrare fonti più forti senza preoccuparsi di sovraccaricare il circuito del microfono e distorcere il suono.
【Taglio Basso】 DC-87 ha un interruttore low cut con un roll-off di 6 dB/ottava a partire da 80 Hz, che riduce la risposta alle basse frequenze quando è acceso. Questa funzione è ottima per ridurre il rumore di manipolazione, il suono dell’aria condizionata o i bassi extra dall’effetto di prossimità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.