Questa è la pagina dedicata a libri universitari di biologia.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le 5 Leggi Biologiche e la Nuova Medicina del Dr. Hamer”.
Elementi di biologia e genetica
Il volume è uno strumento didattico per i corsi di Biologia e Genetica previsti dal piano di studi della laurea triennale in Scienze Infermieristiche. Fornisce una visione globale, ma al contempo semplice e aggiornata dei concetti fondamentali della biologia e della genetica, così da permettere una trattazione di queste materie chiara e lineare. Il testo è articolato in 13 capitoli ciascuno dei quali contiene tabelle e figure esemplificative che rendono ancora più immediata la comprensione degli argomenti affrontati. Inoltre per creare una connessione tra i concetti teorici e le loro applicazioni, in alcuni capitoli sono stati inseriti dei riquadri che approfondiscono tematiche di vario genere. Elementi di Biologia e Genetica è stato formulato per soddisfare una platea molto diversificata di studenti e può essere un valido strumento anche per i Docenti che intendono utilizzare metodi didattici che si discostano da quelli tradizionali.
Biologia
Le 5 Leggi Biologiche e la Nuova Medicina del Dr. Hamer
La Nuova Medicina Germanica® scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che viene comunemente chiamata Malattia. Attraverso i suoi studi, il Dr. R. G. Hamer, è arrivato alla constatazione che i processi patologici non sono “errori della natura” ma bensì Programmi Biologici Sensati della Natura conseguenti a eventi improvvisi e drammatici. Questo libro è stato scritto con l’intento di aprire una prima porta sulla comprensione delle 5 Leggi Biologiche, per chi cerca e vuole capire; spetterà al lettore l’approfondimento della materia con spirito riflessivo, critico e scientifico attraverso i testi del Dott. Hamer.
Le 5 Leggi Biologiche Ossa Muscoli e Articolazioni: La Nuova Medicina del Dr. Hamer
Microbiologia e biotecnologia dei vini. I processi biologici e le tecnologie della vinificazione
La traformazione dell’uva in vino è un processo basato su trasformazioni chimiche e biologiche governate da batteri e lieviti. Conoscere questi meccanismi è condizione indispensabile per ottenere vini di qualità. In questo volume, proposto in terza edizione aggiornata, Carlo Zambobelli analizza questi aspetti rivolgendosi a enologi e responsabili di cantina, docenti e studenti d’enologia, tecnici ed operatori del settore enologico.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.