Home » Migliori impastatrici professionali | Impastatrice professionale per impasti
Migliori impastatrici professionali | Impastatrice professionale per impasti
Questa è la pagina dedicata a impastatrici professionali.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “Girmi IM46 Impastatrice Planetaria “Gastronomo 8L”, impasti fino a 3kg, 1400 W (1800 W Max), 8 Litri, 6 Velocità, Grigio Antracite”.
Planetaria Impastatrice Professionale Monofase – Capacità 40 lt (Capacità Farina 6 kg, Capacità Impasto 13 kg) – Giri Motore 0-302r m, 0-1000r m, Potenza 1.5 kW
Capacità 40 lt, capacità farina 6 kg, capacità impasto capacità impasto 13 kg. Alimentazione elettrica, giri motore 0-302r / m, 0-1000r / m, potenza 1.5 kW. La dimensione esterna è di 62 x 55 x 99 cm, il peso della planetaria è di 150 kg.
Progettata per un USO PROFESSIONALE: è uno strumento indispensabile per preparare impasti morbidi per pasticceria, rosticceria e panetteria. Il doppio movimento della frusta permette di amalgamare i composti e li rende pronti per la lavorazione in pochi minuti. L’impastatrice è composta da una vasca e da tre accessori in dotazione: la frusta per montare, la paletta per mescolare farce e composti di media densità, il gancio per impastare composti pesanti.
La frusta compie un doppio movimento: ruota infatti intorno all’impasto mentre ruota anche su se stessa. Questo doppio movimento consente di inglobare una maggiore quantità di aria, in modo da ottenere un impasto morbido, ben ossigenato e pronto per la lavorazione. Velocità variabile, in dotazione 3 tipi di agitatore: a gancio per impasti appiccicosi e voluminosi, a forma di racchetta per impasti come ripieno di gnocchi, a rete per la lavorazione di uova e panna.
La vasca e gli utensili sono realizzati in ACCIAIO INOX, materiale adatto al contatto con gli alimenti secondo la normativa vigente. La struttura esterna è in GHISA. Progettata per uso intensivo. Materiali di ottima fattura a lunga durata nel tempo. Tutte le planetarie di Ristoattrezzature sono dotate di marchio CE.
Come pulire la planetaria? La vasca della planetaria è estraibile e ciò consente un’accurata pulizia con detergente per cucina e spugna non abrasiva. Gli accessori della planetaria mixer possono essere puliti con lo stesso detergente usato per la vasca.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.