Questa è la pagina dedicata a Alai.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Dislessia. Guida pratica per ragazzi: Consigli e tecniche che potrebbero non insegnarti a scuola”.
Regenta. Con espansione online [Lingua spagnola]: La Regenta + downloadable audio
Alas libres
Punta Ala: I fatti, le vicende, i personaggi che ne hanno fatto la storia dagli Etruschi ai giorni nostri
Mert Alas and Marcus Piggott
Il duo fotografico che si cela dietro alcuni dei più patinate scatti di moda Mert Alas, turco di nascita, e Marcus Piggott, nato in Galles, si incontrarono nel 1994 durante un party su un molo a Hastings, in Inghilterra. Piggott chiese ad Alas se avesse da accendere, iniziarono a parlare e scoprirono rapidamente di avere moltissime cose in comune, non ultima la passione per la moda. Tre anni dopo, il duo ormai noto come “Mert e Marcus” si era trasferito in un loft abbandonato a East London, lo aveva trasformato in uno studio e aveva pubblicato il primo lavoro fotografico congiunto su Dazed & Confused. Oggi, Mert e Marcus creano e curano l’immagine di marchi del calibro di Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Fendi, Miu Miu, Gucci, Yves Saint Laurent, Givenchy e Lancôme, nonché di celebrità come Lady Gaga, Madonna, Jennifer Lopez, Linda Evangelista, Gisele Bündchen, Björk, Angelina Jolie e Rihanna. Le loro fotografie abbracciano un’ampia gamma di stili e influenze, ma sono soprattutto famose il ricorso al ritocco digitale delle immagini e per una predilezione per soggetti femminili forti, sicuri di sé e dotati di un’intensa carica sessuale: “donne potenti, con un significato, il tipo di donna che non ha bisogno di parlare o muoversi più di tanto per dimostrare chi è.” Riproponendo la nostra Collector’s Edition in un formato economico e compatto, questa raccolta indaga la visione unica di una collaborazione creativa che ha definito e ridefinito gli standard della moda, dello stile e del lusso. Il volume presenta circa 300 immagini tratte dall’elettrizzante portfolio di Mert e Marcus, corredate da un’introduzione di Charlotte Cotton.
Dislessia. Guida pratica per ragazzi: Consigli e tecniche che potrebbero non insegnarti a scuola
Avere la dislessia non significa essere destinati a non riuscire nello studio; per compensare questo disturbo, spesso è sufficiente adottare un modo diverso di osservare le cose. L’autrice di questo libro, che soffre lei stessa di dislessia, illustra le tecniche che le sono state utili e che non vengono quasi mai insegnate a scuola. Fornendo una soluzione ai problemi più comuni che gli studenti dislessici devono affrontare, il libro descrive tecniche comprovate per riuscire a leggere, compitare, memorizzare informazioni e gestire al meglio il tempo, oltre a un metodo semplicissimo per evitare di perdere per casa astuccio, libri e quaderni. I trucchi illustrati vi aiuteranno a diventare più organizzati, meno stressati e a prepararvi meglio e con più serenità – a verifiche, interrogazioni ed esami.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.