Questa è la pagina dedicata a Alessia Algani.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “Milano Confidential. Guida da insider per scoprire il meglio della città di EXPO 2015. Ediz. italiana e inglese”.
Milano Confidential. Guida da insider per scoprire il meglio della città di EXPO 2015. Ediz. italiana e inglese
Milano, va detto, gode di una cattiva – e immeritata – fama: si dice sia bruttina, difficile, lontana anni luce dalla bellezza di altre città più famose. Se anche voi siete convinti che, al di là del Duomo e dello shopping sfrenato, a Milano ci sia poco altro da fare, questa guida è quello che ci vuole per aiutarvi a cambiare idea. Attenzione, però: non è una guida tradizionale ma una scelta di luoghi anche molto diversi tra loro, ciascuno speciale a modo proprio. Si rivolge a viaggiatori curiosi, visitatori abituali in cerca di idee nuove e milanesi decisi a vedere il posto in cui abitano con occhi nuovi. Seguiteci attraverso le strade di questa Milano e la scoprirete traboccante di meraviglie, dalla pasticceria dove fare una colazione da re alla bottega nascosta che vi lascerà a bocca aperta. Una città affascinante e ricca di sfaccettature, un po’ come la ragazza timida in jeans e ballerine che all’inizio della festa non spicca in mezzo alla folla, ma di cui, ne siamo certi, finirete con l’innamorarvi perdutamente, anche o forse proprio per via dei suoi piccoli difetti.
Opinioni:
Dagli alberghi più affascinanti ai negozi più sorprendenti, dalle librerie imperdibili ai ristoranti da segnare assolutamente in agenda, 247 idee per vivere al meglio una città che ha ben più di un asso nella manica. – LaFeltrinelli
Un po’ di follia in primavera
Quella di Ruggero D’Armento non è una morte qualunque. Perché non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato nel proprio ufficio. E anche perché Ruggero D’Armento non è un uomo qualunque. Psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalità carismatica e affascinante… Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio ma anche per la recente consulenza del professore su un caso di suicidio di cui Alice si è occupata. Impossibile negare il magnetismo di quell’uomo all’apparenza insondabile ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. Eppure, in una primavera romana che sembra portare piccole ventate di follia, la morte violenta di Ruggero D’Armento crea sensazione. Pochi e ingannevoli indizi, quasi nessuna traccia da seguire. L’indagine su questo omicidio è impervia, per Alice, ma per fortuna non lo è più la sua vita sentimentale. Ebbene sì, Alice ha fatto una scelta… Ma sarà quella giusta?
Costanza e buoni propositi (La serie di Costanza Macallè)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri ambientati in una foresta migliori da leggere e consigliati
- Giulio Tarro Libri Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri di Antonio Fusco
- Libri per Test Ammissioni ai corsi di laurea in area umanistica e sociale – EdiSES
- Alimentatori pc portatili migliori: prezzi e recensione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.