Questa è la pagina dedicata a Alessia Lanza.
In questa pagina troverai 2 prodotti, tra cui “Non è come sembra”.
Si, per quanto mi sembri assurdo l’ho scritto davvero io, proprio io..! Scriverlo è stato travolgente, un bellissimo viaggio che allo stesso tempo mi ha messa a dura prova. Non mi sembra reale, sono spaventata ma emozionata al tempo stesso. È stato come mettermi a nudo, “in tutti sensi”, direbbe qualcuno. A tal proposito, quando mi è stato proposto lo scatto della copertina, l’ho accolta quasi come una sfida con me stessa, ed ho deciso di accettare, nonostante le mille paranoie. La verità è che ho scritto questo libro principalmente per me stessa, per cercare di mettere in ordine un po’ di quel caos che ho nella testa, ma che non sempre si vede. Ma d’altronde nulla è come sembra. NON È COME SEMBRA In libreria dal 29 novembre, ora disponibile in preorder su tutti gli store online.
Non è come sembra
Chi è davvero Alessia Lanza? Sui social appare bella, simpatica, autoironica, intelligente. È una delle creator più note e amate del web. Ma dietro lo schermo del cellulare si cela molto di più. Per rispondere a questa domanda, Alessia si mette a nudo e rivela le sue emozioni, che ha imparato ad affrontare anche grazie al percorso con una psicologa. Così in questo libro, raccontato in maniera sfrontata, con ironia e senza peli sulla lingua, scopriremo, attraverso una serie di argomenti cari ad Alessia, le sue paure e le sue ansie – dal timore del giudizio degli altri alla sindrome della sottona -, ma anche il suo coraggio nell’esporsi, la sua forza e il desiderio di affermazione. Per scoprire che la risposta alla domanda iniziale è molto semplice: non è come sembra.
Opinioni:
In questo libro Alessia Lanza si mette a nudo e rivela le sue emozioni, che ha imparato ad affrontare anche grazie al percorso con una psicologa. – LaFeltrinelli
La nostra challenge. Come siamo cambiati, check!
Essere adolescenti oggi significa godere di un’incredibile quantità di opzioni, privilegi e comfort, ma vuol dire anche essere obbligati a crescere in fretta e tenere gli occhi ben aperti sulla vita, anche se forse non si è ancora del tutto preparati ad affrontarla da soli. Se poi sei un influencer, il concetto di “crescere in fretta” passa inevitabilmente a un livello successivo, nel bene e nel male… Ma cosa succede se un influencer adolescente si ritrova chiuso in casa a causa di un nemico subdolo e malvagio chiamato COVID? La nostra challenge è la somma di sei punti di vista – quelli di tre ragazze e tre ragazzi – sulla pandemia che, in qualche modo, segnerà per sempre le vite di tutti. Tra notti in bianco trascorse su Houseparty, passatempi che si trasformano in passioni, risate inaspettate e nuovi legami in famiglia, liti esagerate e grandi amori, videolezioni e giochi di società, in due mesi di lockdown riscriveranno le regole dell’amore a distanza e del divertimento, e sapranno quali amici restano e quali, invece, amici non lo erano mai stati veramente.
Opinioni:
Storie ricche di passione e sentimento. Testimonianze di ragazzi che si ritrovano a doversi fermare, a ripensare alla propria vita, e a farsi sorprendere. – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori colori alimentari per colorare le uova | Prezzo, consigli e guida
- Libri sul Cane da pastore maremmano abruzzese (razza di cane)
- Riviste di cinema Migliori da leggere e consigliate
- Libri di Giorgia Lanzilli migliori da leggere e consigliati
- Libri su Tokyo (città) migliori e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.