Questa è la pagina dedicata a Arianna Leoni.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Leone – Libro da colorare per adulti”.
Pesce per un giorno
Luca ha 9 anni e ha una sorellina di 5, Carlotta. La loro mamma è appassionata di pesci e in casa hanno un acquario enorme. A Carlotta piace inventarsi storie fantasiose sui pesci che lo abitano mentre Luca, che al posto dei pesci vorrebbe un cane, la prende sempre in giro. Un giorno Luca fa un dispetto alla sorella, che chiede al pesce-mago che vive nella caverna dell’acquario di fargli una magia. E il bambino si ritrova trasformato in pesciolino dentro l’acquario! Inizia l’avventura sottomarina di Luca, in cerca di un modo per ritornare normale. Età di lettura: da 6 anni.
Mi piaci… Oppure no?
Zoe è una ragazza come tante: va a scuola, ha un’amica del cuore e sogna il grande amore. La sua vita tranquilla però viene messa sottosopra quando a scuola arriva Liam, bello e dannato, corteggiato da tutte, che sembra avere un debole per lei. Sarà amore? E se invece il principe azzurro di Zoe fosse il dolce Zac, l’amico di sempre, che durante l’estate è diventato inaspettatamente molto molto carino? Zoe deve fare la sua scelta, ma non è sola: sarai tu a guidarla attraverso i bivi che si troverà davanti, superando ostacoli e vicoli ciechi, per arrivare finalmente al lieto fine e conquistare l’amore. Chi sarà: Liam o Zac?
Opinioni:
13 intrecci, 7 finali diversi, ma solo uno porta al lieto fine… Il destino di Zoe è nelle tue mani. – LaFeltrinelli
Leone – Libro da colorare per adulti
Wszystko z winy pioruna
Tutta colpa di un fulmine
Virginia e Leon sono due gemelli dai caratteri opposti. Litigano spesso e sono convinti che l’uno nei panni dell’altro se la caverebbero molto meglio dell’originale. Inaspettatamente, questa incredibile possibilità si realizza quando, durante una gita in montagna con i genitori, i due ragazzi vengono colpiti da un fulmine. Quando si risvegliano, scoprono di essersi scambiati i corpi…
Opinioni:
Se un giorno ti risvegliassi nel corpo di tuo fratello? – LaFeltrinelli
Non escludo che agli altri gemelli succeda, anzi magari succede a tutti, ma noi siamo l’eccezione che conferma la regola. Ci siamo detestati fin da subito. Probabilmente ci prendevamo a calci già nella pancia della mamma. Prendete una mia caratteristica, e Leon sarà il contrario… – Anonimo
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri su Saint John’s (città) migliori e consigliati
- Migliori libri di Paulo Coelho | Libro Coelho consigliato (romanzo migliore)
- Libri sulla Dieta Thermomix Migliori. Opinioni e cosa mangiare
- Migliori Libri di Simona Quadarella
- Libri di Carolyne Larrington Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.