Questa è la pagina dedicata a Ashley Rickards.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “A Real Guide to Really Getting It Together Once and for All: (Really) (English Edition)”.
A Real Guide to Really Getting It Together Once and for All: (Really) (English Edition)
Da nerd a superstar. Tutto quello che tua madre non può dirti sulla vita, l’amore, l’estetista
“Sono stata sia quella di cui tutte volevano essere amiche, sia la ragazzina sovrappeso in fondo al corridoio. Credetemi, non volete essere né l’una né l’altra.” Come tutte, anche Ashley ha avuto anni difficili. Come tutte ha dovuto combattere con qualche chilo di troppo, ha odiato la sua faccia coperta di brufoli, si è sentita una schifezza e ha desiderato sprofondare in un buco nero. Nessuna nasce superstar, ma tutte possono diventarlo. Certo sarebbe meglio non dover soffrire tanto, e aver qualcuno che ti dice come si fa a sopravvivere alle situazioni più imbarazzanti, alle cattiverie degli altri, alle delusioni e alle sconfitte. O, almeno, che ti suggerisce come affrontarle con stile: un due di picche è un due di picche, ma beccarselo affondata in un maglione sformato che ti fa sembrare un piccolo mostro è sicuramente peggio. In questo libro Ashley, grazie alla sua esperienza e all’aiuto di famosi esperti di Hollywood, ti darà tutti i consigli di cui hai bisogno per tirar fuori il meglio da te, proprio come una sorella maggiore: ti spiegherà come vestirti e come truccarti, come ritrovare una forma smagliante e come avere una pelle perfetta, come comportarti in amore e in amicizia. Ma soprattutto ti aiuterà a trovare te stessa, ad accettarti e valorizzarti. Perché dietro la nerd che credevi di essere, si è sempre nascosta una superstar. Parola di Jenna.
Focus On: 100 Most Popular Mensans: Geena Davis, Isaac Asimov, John McAfee, Jimmy Savile, Markus Persson, Asia Carrera, Nolan Gould, Buckminster Fuller, … Ashley Rickards, etc. (English Edition)
Awkward, saison 1
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.