Home » Migliori Libri di Bernd H. Schmitt

Migliori Libri di Bernd H. Schmitt

Questa è la pagina dedicata a Bernd H. Schmitt.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Marketing Aesthetics: The Strategic Management of Brands, Identity, and Image (English Edition)”.

Marketing esperienziale. Come sviluppare l’esperienza di consumo

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
autore
Bernd H. Schmitt
curatore
Maria Angela Polesana
editore
Franco Angeli
Ean: 9788891761903 Asin: 8891761907 Isbn: 8891761907 Tipologia: Libro Pagine: 208 Formato: Copertina flessibile Editore: Franco angeli Lingua: Italiano Prezzo: 27
Sinossi:

Il marketing esperienziale parla alle persone, non si relaziona solamente con i prodotti, con i numeri o con le vendite. L’esperienza di consumo e di comunicazione che esso vuole generare deve muovere, commuovere, far pensare, far agire e costruire relazioni degne di questo nome. Le relazioni sono importanti poiché collegano i processi di consumo ai processi di comunicazione, in quanto sono un impasto felice di sensazioni, emozioni, azioni, pensieri, parole. Il marketing esperienziale mira a rendere memorabile un atto di acquisto e di consumo, e allo stesso modo vuole rendere piacevole il soffermarsi in un punto vendita, o la relazione con il negoziante, o il contatto con il prodotto stesso. Esso aumenta benevolenza, fissa il ricordo, fornisce sensazioni, emozioni e pensieri piacevoli. Questo testo riprende, amplia, corregge e aggiorna la prima edizione del volume, portando nuovi casi tratti dalla realtà italiana e statunitense e spaziando in differenti settori merceologici. Il metodo esperienziale viene spiegato chiaramente attraverso l’individuazione dei moduli strategici esperienziali e dei fornitori di esperienza. Inoltre, vengono illustrati i passi fondamentali per offrire una esperienza.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Experiential Marketing: How to Get Customers to Sense, Feel, Think, Act, Relate (English Edition)

Experiential Marketing: How to Get Customers to Sense, Feel, Think, Act, Relate (English Edition)
autore
Bernd H. Schmitt
editore
Free Press
Asin: B0036qvows Tipologia: Libro Pagine: 312 Formato: Ebook Editore: Free press Lingua: Inglese Prezzo: 16.9

Marketing Aesthetics: The Strategic Management of Brands, Identity, and Image (English Edition)

Marketing Aesthetics: The Strategic Management of Brands, Identity, and Image (English Edition)
autore
Bernd H. Schmitt
editore
Free Press
Asin: B00371v6mk Tipologia: Libro Pagine: 368 Formato: Ebook Editore: Free press Lingua: Inglese Prezzo: 18.03

There’s No Business That’s Not Show Business: Marketing in an Experience Culture (English Edition)

There's No Business That's Not Show Business: Marketing in an Experience Culture (English Edition)
autore
Bernd H. Schmitt
editore
FT Press
Asin: B004mmej04 Tipologia: Libro Pagine: 320 Formato: Ebook Editore: Ft press Lingua: Inglese Prezzo: 8

Build Your Own Garage: Blueprints and Tools to Unleash Your Company’s Hidden Creativity (English Edition)

Build Your Own Garage: Blueprints and Tools to Unleash Your Company's Hidden Creativity (English Edition)
autore
Laura Brown
editore
Free Press
Asin: B003l77vr4 Tipologia: Libro Pagine: 234 Formato: Ebook Editore: Free press Lingua: Inglese Prezzo: 21.41

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento