Home » Migliori Libri di Chan Kim

Migliori Libri di Chan Kim

Questa è la pagina dedicata a Chan Kim.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Chan Kim (English Edition)”.

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Strategia oceano blu. Vincere senza competere
autore
Renée Mauborgne
traduttore
M. Vegetti
editore
Rizzoli
Ean: 9788817078702 Asin: 8817078700 Isbn: 8817078700 Tipologia: Libro Pagine: 349 Formato: Copertina rigida Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 20.9
Sinossi:

Sin dagli albori dell’era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profitti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece, operassero senza alcuna concorrenza, in uno spazio di mercato incontestato, dalle possibilità illimitate come quelle di un oceano blu? Dieci anni fa, “Strategia Oceano Blu” rivoluzionò il mondo delle aziende, con un nuovo modello per scoprire mercati incontestati maturi per la crescita e battere la concorrenza. Oggi, dopo che sono state vendute più di 3,5 milioni di copie del libro, tradotto in 43 lingue, e che il metodo è stato adottato da migliaia di imprese in tutto il mondo, gli autori ne presentano una nuova edizione aggiornata e ampliata – con nuovi capitoli e soprattutto la risposta a tutti coloro che si chiedono come continuare a innovare quando l’oceano blu che hanno creato comincia a macchiarsi di rosso. Punto di riferimento che sovverte il pensiero tradizionale sulla strategia, questo libro traccia un percorso coraggioso per vincere nel futuro, un modello sistematico replicabile da qualsiasi impresa per rendere la concorrenza irrilevante. Prefazione di Alessandro Di Fiore.

Economia Diritto Management Competizione economica

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
autore
Renée Mauborgne
traduttore
Giovanni Gladis Ubbiali
editore
Rizzoli
Ean: 9788817093903 Asin: 8817093904 Isbn: 8817093904 Tipologia: Libro Pagine: 314 Formato: Copertina rigida Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 19
Sinossi:


Pieno di lezioni apprese sul campo, di imprese riuscite ma anche di fallimenti, Oceano blu: cambiare è una lettura indispensabile per leader, manager, imprenditori e chiunque sia impegnato a costruire un futuro irresistibile.
Nel 2005, W. Chan Kim e Renée Mauborgne hanno cambiato per sempre il panorama internazionale del business con il bestseller Strategia oceano blu e il suo nuovo modello per scoprire mercati incontestati per la crescita e battere la concorrenza. Quando hanno adottato la loro teoria e hanno cominciato a ripensare radicalmente le proprie strategie, molti leader e manager, però, non sapevano come iniziare e, soprattutto, come convincere i membri del proprio team a sposare un concetto direttamente in contrasto con le regole tradizionali del loro settore. Cercavano passi concreti e un processo sistematico da seguire per creare e catturare oceani blu minimizzando i rischi. Oggi, dopo aver venduto più di 3,6 milioni di copie del libro, tradotto in 44 lingue e commentato in migliaia di articoli, W. Chan Kim e Renée Mauborgne affrontano questa nuova sfida con un decennio di nuove ricerche ed esempi di come leader in diversi settori e organizzazioni hanno operato il cambiamento applicando il processo e gli strumenti descritti qui. Oceano blu: cambiare è la guida definitiva per portare voi, il vostro team e la vostra organizzazione a nuovi livelli di fiducia, creazione di mercato e crescita. Con un approccio sistematico in cinque passi, che comprende l’osservazione della psicologia umana per costruire la fiducia delle persone, Oceano blu: cambiare mostra come: 1) trovare il punto di partenza e costruire il migliore team possibile; 2) usare gli strumenti giusti per capire dove ci si trova e dove ci si può avventurare per creare nuova crescita; 3) re-immaginare i confini del proprio mercato; 4) scegliere e sviluppare la “mossa oceano blu” migliore; 5) testare e perseguire il cambiamento oceano blu più promettente.

Economia Diritto Management Competizione economica Strategia d'impresa
Opinioni:

Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita. Il nuovo libro degli autori del besteseller “Strategia oceano blu”: la guida definitiva per uscire dagli oceani rossi del sangue della concorrenza e salpare verso oceani blu di mercati incontestati LaFeltrinelli

Piccolo manuale Strategia Oceano Blu: Le regole per vincere senza competere (Rizzoli Etas)

Piccolo manuale Strategia Oceano Blu: Le regole per vincere senza competere (Rizzoli Etas)
autore
Renée Mauborgne
traduttore
M. Vegetti
editore
Etas
Asin: B00gitybne Tipologia: Libro Pagine: 120 Formato: Ebook Editore: Etas Lingua: Italiano Prezzo: 6.99

Chan Kim (English Edition)

Chan Kim (English Edition)
autore
ilan herman
Asin: B08p85nd3h Tipologia: Libro Pagine: 379 Formato: Ebook Lingua: Inglese Prezzo: 4.19

The W. Chan Kim and Renée Mauborgne Blue Ocean Strategy Reader: The iconic articles by bestselling authors W. Chan Kim and Renée Mauborgne (English Edition)

The W. Chan Kim and Renée Mauborgne Blue Ocean Strategy Reader: The iconic articles by bestselling authors W. Chan Kim and Renée Mauborgne (English Edition)
autore
Renée A. Mauborgne
editore
Harvard Business Review Press
Asin: B01kp33k1w Tipologia: Libro Pagine: 279 Formato: Ebook Editore: Harvard business review press Lingua: Inglese Prezzo: 15.28

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento