Questa è la pagina dedicata a Cristina Benito.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “BETTI BISCOTTI E DOLCETTI: Un libro per bambini sull’amicizia, il coraggio e la fiducia in se stessi. Una storia che ispira l’autostima, la consapevolezza e il potenziale speciale che è dentro di noi”.
Nei luoghi di Francesco per incontrare Dio. Misericordia di Dio abbracciami!
In questo libro non ci sono conclusioni, ma solo nuovi inizi. Nuovi inizi e nuove speranze per ogni lettore che lo sfoglierà, camminando nei luoghi di Francesco d’Assisi. Chiunque passeggerà in uno dei tanti posti di cui l’autrice parla in queste pagine, si potrà fermare e lasciarsi teneramente abbracciare sia da Dio che da Francesco. Per molti, credo, sarà una piacevole scoperta, una maniera nuova di entrare in certi luoghi e ambienti, una riprova di quanto sia ancora vivo lo spirito di Francesco che aleggia in quegli ambienti, in quelle mura o in quei boschi parlanti, attraverso i loro canti e i loro profumi.
CREDI IN TE!: Racconti e favole che infondono autostima, consapevolezza e coraggio. Una raccolta di storie straordinarie per crescere sicuri e felici.
Ti voglio bene come…. Ediz. a colori
— Mamma, ti posso dire una cosa? — Certo piccolino! — Ti voglio un bene lungo come il nostro fiume! — Anch’io. ma adesso è ora di dormire, chiudi gli occhi bimbo mio!v Le chiacchiere intime delle mamme con i loro piccoli, quelle in cui ci si scambiano gli occhi e i segreti. Le parole prima di dormire, quelle che parlano del bene che ci si vuole, per affrontare tranquilli una notte serena. Età di lettura: da 3 anni.
Opinioni:
«Mamma, ti voglio bene, fino a dove vediamo il sole che va giù…» – LaFeltrinelli
I fiori del bene. I 69 fiori australiani per superare i disagi emozionali e le ferite interiori
Cristina Settanni ha identificato nella floriterapia un metodo di cura naturale volto a ripristinare la connessione perduta tra mente, corpo, emozioni e spirito. Nella visione olistica l’uomo non è solo un corpo ma un sistema complesso costituito da dimensioni biologiche, psichiche ed emozionali. Forte di questa convinzione, Cristina Settanni ha identificato nella floriterapia un metodo di cura naturale volto a ripristinare la connessione perduta tra mente, corpo, emozioni e spirito. “La floriterapia porta all’interno dell’essere umano energie positive e potenti, parole amorevoli che, come i suoni elevati di una musica sacra, scuotono le fibre più profonde dell’esistenza.” Centocinquant’anni dopo la scoperta dei ben noti “fiori di Bach”, i 69 fiori australiani rappresentano un’evoluzione molto significativa. Provengono dal bush australiano, una delle aree più selvagge e incontaminate del pianeta, e proprio per questo sono ricchi di una potente energia vitale che agendo in risonanza con la nostra, ha la missione di ripristinare l’armonia nelle emozioni e negli stati d’animo negativi che tanto impattano sul benessere psicofisico dell’uomo moderno. Di ogni fiore è elencata la specificità, la qualità terapeutica, il chakra cui il fiore è connesso e il suo messaggio positivo, ovvero la forma-pensiero da coltivare nel nostro dialogo interiore. Le “storie”, alcune tra le più frequenti raccolte in quindici anni di esperienza, dimostrano alcuni esempi di applicazione pratica dei rimedi floreali australiani, utili a superare i disagi che attraversiamo nella nostra esistenza.
BETTI BISCOTTI E DOLCETTI: Un libro per bambini sull’amicizia, il coraggio e la fiducia in se stessi. Una storia che ispira l’autostima, la consapevolezza e il potenziale speciale che è dentro di noi
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri ambientati nel centro Italia migliori da leggere e consigliati
- Lampade da tavolo giganti Migliori, prezzi e opinioni
- Passeggini fratellari Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri sul trattato di Anatomia Emozionale Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri di Miguel De Unamuno
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.