Home » Migliori Libri di David Meerman Scott

Migliori Libri di David Meerman Scott

Questa è la pagina dedicata a David Meerman Scott.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico”.

Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico

Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico
autore
David Meerman Scott
editore
Apogeo
Ean: 9788850336111 Asin: 885033611x Isbn: 885033611x Tipologia: Libro Pagine: 360 Formato: Copertina flessibile Edizione: 1 Editore: Apogeo Lingua: Italiano Prezzo: 33.15
Sinossi:

La comunicazione evolve continuamente e stare al passo con gli ultimi trend dei social media, le più recenti app e le novità tecnologiche sembra impossibile. Questo libro racconta tutto quello che c’è da sapere per impedire che un prodotto o servizio si perda nel disordine digitale e insegna come comunicare direttamente al pubblico di riferimento. L’autore guida il lettore passo dopo passo, mostrando come ottenere il massimo dalla comunicazione sul Web, utilizzare strumenti e tecnologie all’avanguardia e trasmettere il proprio messaggio alle persone giuste al momento giusto. Vengono illustrate le più recenti ed efficaci strategie per le PR, il marketing e la comunicazione al cliente, così come la possibilità di sfruttare applicazioni di Intelligenza Artificiale per automatizzare operazioni di routine e le modalità per costruire campagne efficaci attraverso l’analisi di casi di successo. Una guida al marketing di oggi e di domani, completa di tecniche e metodi innovativi, per chi vuole rimanere al passo e non perdere opportunità di business.

Economia Diritto Management Vendite Marketing
Opinioni:

Una guida al marketing di oggi e di domani, completa di tecniche e metodi innovativi, per chi vuole rimanere al passo e non perdere opportunità di business. LaFeltrinelli

Le nuove regole del marketing e delle PR

Le nuove regole del marketing e delle PR
autore
David Meerman Scott
traduttore
A. Valli
curatore
L. Conti
editore
Hoepli
Ean: 9788820374877 Asin: 8820374870 Isbn: 8820374870 Tipologia: Libro Pagine: 454 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 28.4
Sinossi:

Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business! Il libro è stato completamente aggiornato. Imparate a usare i nuovi strumenti e le tecniche più innovative per comunicare direttamente in tempo reale con i vostri clienti, migliorare la vostra visibilità online e aumentare le vendite. Questo libro è pensato per offrire a professionisti, imprenditori, proprietari di aziende e docenti di marketing una serie di strategie spiegate in modo pratico, che possono essere adottate fin da subito. In questa nuova edizione David Meerman Scott presenta una serie di nuovi esempi di casi di successo ottenuti da aziende di tutto il mondo, fornisce informazioni aggiornate su tecniche come l’inbound marketing e il content marketing, e propone le ultime novità su social network come YouTube, Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat e LinkedIn. Le nuove regole del marketing e delle PR è la guida ideale per chi desidera portare l’attenzione dei clienti sui propri prodotti, servizi o idee a un costo enormemente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di marketing.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan

Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
autore
Reiko Scott
curatore
Massimo Allievi
editore
Hoepli
Ean: 9788836000074 Asin: 883600007x Isbn: 883600007x Tipologia: Libro Pagine: 272 Formato: Copertina rigida Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 23.65
Sinossi:

In questa guida innovativa David Meerman Scott – a quattro mani con la figlia Reiko – disegna una nuova mappa per costruire una cultura aziendale efficace e vincente, capace di approfondire le ultime tendenze del branding, ponendo al centro della riflessione la fidelizzazione del cliente intesa come conoscenza, condivisione e community. Valori fondamentali da cominciare a vivere, in primo luogo, all’interno delle aziende: i primi fan dovranno essere, infatti, i dipendenti stessi, che devono essere responsabilizzati per iniziare così a provare passione per quello che fanno. Perché è la fedeltà il motore che rende tutti noi partecipi, sia in veste di collaboratori sia in qualità di clienti, come quando tifiamo per una squadra e ci sentiamo parte delle sue vittorie e sconfitte. Interviste a imprenditori, esempi di start-up innovative e organizzazioni no profit, storie di aziende grandi e piccole del mercato statunitense ma anche italiano ed europeo, vi consentiranno di trarre ispirazione e di introdurre immediatamente nel vostro business le teorie descritte nella versione italiana di Fanocracy: per partire subito a creare il vostro fandom. L’edizione italiana ha un’introduzione di Cristiano Carriero e casi di studio di aziende e start-up italiane, come Banca Ifis, Brasilena, Burger King, FAGE e Taffo.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

The New Rules of Marketing and PR: How to Use Content Marketing, Podcasting, Social Media, AI, Live Video, and Newsjacking to Reach Buyers Directly

The New Rules of Marketing and PR: How to Use Content Marketing, Podcasting, Social Media, AI, Live Video, and Newsjacking to Reach Buyers Directly
autore
David Meerman Scott
editore
Wiley
Ean: 9781119854289 Asin: 1119854288 Isbn: 1119854288 Tipologia: Libro Pagine: 480 Formato: Copertina flessibile Edizione: 1 Editore: Wiley Lingua: Inglese Prezzo: 23.39
Sinossi:

The new eighth edition of the pioneering guide to generating attention for your idea or business, jam-packed with new and updated techniques As the ways we communicate continue to evolve, keeping pace with the latest trends in social media, including social audio like Clubhouse, the newest online video tools such as TikTok, and all the other high-tech influences, can seem an almost impossible task. How can you keep your product or service from getting lost in the digital clutter? The eighth edition of The New Rules of Marketing and PR provides everything you need to speak directly to your audience, make a strong personal connection, and generate attention for your business. An international bestseller with nearly half a million copies sold in twenty-nine languages, this revolutionary guide gives you a proven, step-by-step plan for leveraging the power of technology to get your message seen and heard by the right people at the right time. You will learn the latest approaches for highly effective public relations, marketing, and customer communications-all at a fraction of the cost of traditional advertising! The latest edition of The New Rules of Marketing and PR has been completely revised and updated to present the most innovative methods and cost-effective strategies. The most comprehensive update yet shows you details about the pros and cons of AI and machine learning to automate routine tasks. Your life is already AI-assisted. Your marketing should be too, but there are challenges to be aware of. The definitive guide on the future of marketing, this must-have resource will help you: Incorporate the new rules that will keep you ahead of the digital marketing curve Make your marketing and public relations real-time by incorporating techniques like newsjacking to generate instant attention when your audience is eager to hear from you Gain valuable insights through compelling case studies and real-world examples The eighth edition of The New Rules of Marketing and PR: How to Use Content Marketing, Podcasting, Social Media, AI, Live Video, and Newsjacking to Reach Buyers Directly is the ideal resource for entrepreneurs, business owners, marketers, PR professionals, and managers in organizations of all types and sizes.

Business Economics & law Economics Sales & selling / general Libri in inglese Marketing Marketing / general Advertising & promotion

Standout Virtual Events: How to create an experience that your audience will love (English Edition)

Standout Virtual Events: How to create an experience that your audience will love (English Edition)
autore
Michelle Manafy
editore
Freshspot Marketing LLC
Asin: B08jj8vl9t Tipologia: Libro Pagine: 123 Formato: Ebook Editore: Freshspot marketing llc Lingua: Inglese Prezzo: 5.06

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento