Questa è la pagina dedicata a Enrica Mannari.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Colora le tue emozioni. 40 tavole da colorare per ritrovare creatività, ispirazione e consapevolezza”.
Diventa la tua fortuna. 365 mantra
365 pensieri illustrati, per un anno pieno di motivazione e consapevolezza alla scoperta della versione più autentica di noi.
Colora le tue emozioni. 40 tavole da colorare per ritrovare creatività, ispirazione e consapevolezza
Un coloring book che è anche una guida per (ri)trovare il filo, spesso perduto, verso il proprio io e i propri stati d’animo. 40 parole, scelte liberamente dall’autrice ma sempre riconducibili al mondo intimo dell’interiorità, ci portano esattamente dove dovremmo essere grazie a frasi ispirazionali, citazioni, rimandi a libri e film. 40 parole che poi diventano altrettante tavole da colorare, lasciandoci immergere in un’attività che diventa quasi una pratica di meditazione.
Opinioni:
Un coloring book dedicato a 40 parole chiave della vita dell’autrice, come persona e come artista, tutte riconducibili alla sfera emotiva. – LaFeltrinelli
Manuale illustrato della felicità. Ediz. a colori
«Tutti pensano di sapere che cosa sia la felicità, per certezza di conoscenza diretta o per il suo contrario: perché non si sentono mai felici. Ma chi sarebbe in grado di descriverla? Si può fare senza metafore, senza legarla a esperienze dirette? In modo molto scanzonato la disegnatrice Mannari ci prova, con piccole illustrazioni, ma anche con testi brevi che le accompagnano e che hanno segnato la sua affermazione su Instagram» – Grazia
“Un libro da leggere, colorare, sottolineare, tenere sul comodino, portare con voi. Perché questo libro l’ho scritto e illustrato io, ma diventerà vostro.” Quante volte abbiamo provato a definire la parola “felicità”? Eppure continua a sembrarci sfuggente e inafferrabile come un miraggio. E se invece fosse un cammino, o una scalata, da percorrere un passo dopo l’altro? Tra immagini e parole, Enrica Mannari traccia le coordinate di questo percorso, segnato da piccole grandi azioni quotidiane che, per quanto apparentemente impercettibili, possono essere rivoluzionarie, per noi e per gli altri. Che si tratti di un semplice gesto di attenzione, o di una riflessione da portare con sé e “assimilare” un po’ per volta, ogni pagina ci regala un’ispirazione e uno stimolo per andare alla scoperta della nostra personale, unica e preziosa definizione di felicità.Opinioni:
Un percorso illustrato per porsi domande, darsi risposte e vivere più felici. – LaFeltrinelli
A testa alta. Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore infinita
Tutto quel che sa, Sara Ventura lo ha imparato sulla sua pelle. Dalle difficoltà di bambina, quando la perdita prematura della madre e il tennis agonistico le hanno insegnato a trovare dentro di sé le risorse per andare avanti. Dalla carriera di tennista professionista, che fin da ragazzina l’ha risucchiata in un vortice di tornei, vittorie, sconfitte, allenatori sbagliati. E oggi dalla sua professione di personal trainer affermata, o meglio di coach, come lei ama definirsi, perché essere un buon allenatore va ben oltre il semplice proporre degli esercizi. È qualcosa che ha a che fare con l’empatia, con la flessibilità, con la resilienza, e naturalmente con l’esperienza. Determinata a diventare la donna che avrebbe sempre voluto essere e l’allenatore che avrebbe sempre voluto avere, oggi Sara è titolare di una palestra innovativa, un po’ spazio per l’allenamento, un po’ galleria d’arte, a cui ha dato con orgoglio il proprio nome e che unisce le sue due passioni di sempre: il corpo e l’espressione artistica. Con la grinta che la contraddistingue e che l’ha resa popolare anche come influencer, in questo libro rivendica, come essere umano e come donna, il diritto di cadere, rialzarsi, sperimentare, esprimere se stessi senza lasciarsi abbattere dai giudizi esterni e dalle difficoltà. Per arrivare all’unico vero obiettivo che conti: diventare la versione migliore di sé, e non solo in senso fisico. Perché la bellezza non è soltanto nel corpo: è la manifestazione di un benessere che riguarda anche la mente e lo spirito. Non importa quale sia il nostro punto di partenza, la condizione fisica, la storia personale: tutti possiamo essere come avremmo sempre voluto. O almeno provarci, a patto di crederci davvero. Ci vogliono impegno costante, tenacia, motivazione. Ma soprattutto ci vuole un approccio positivo, la capacità di leggere ogni cambiamento, ogni difficoltà come un’occasione di miglioramento. Da affrontare sempre a testa alta.
Opinioni:
Dalla personal trainer e influencer di fitness più grintosa e creativa del panorama italiano, un libro sullo sport e sulla vita, o sullo sport come lezione di vita, che ci stimola a diventare come avremmo sempre voluto essere: nel corpo, nella mente e nell’anima. – LaFeltrinelli
Tutto quello che devi sapere sull’oroscopo. Libro di esercizi (divertenti) per le vacanze
In queste pagine illustrate dall’estro di Enrica Mannari e arricchite di curiosità sulle stelle, i pianeti e i segni zodiacali da Nina Segatori, si trova tutto ciò che serve per divertirsi sotto l’ombrellone o al fresco di un bosco di montagna (ma non solo!), per passare il tempo immaginando il domani e capendo un po’ meglio l’oggi.
Opinioni:
Esercizi, coloring, giochi, test, cruciverba, curiosità e l’oroscopo dell’estate. – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.