Questa è la pagina dedicata a Federica Carta.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Castelli di carte. Zanichelli 1959-2009: una storia”.
Mai così felice. Dizionario delle mie emozioni in ordine rigorosamente sparso
Con le sue canzoni sincere e commoventi, Federica ha conquistato migliaia di fan. In questo libro, per la prima volta, racconta se stessa: le esperienze che l’hanno segnata e da cui sono nati i suoi brani e le emozioni nascoste che sono la materia viva da cui nasce la sua musica.
Castelli di carte. Zanichelli 1959-2009: una storia
Zanichelli ha nell’editoria italiana un ruolo, se non unico, certo diverso dalla maggior parte degli altri editori. La concentrazione, crescente negli anni, su libri di testo al servizio di una didattica più moderna, la specializzazione nelle opere lessicografiche, l’enfasi sulla cultura scientifica di base e, su altri piani, una struttura proprietaria rimasta famigliare sono caratteristiche che, almeno tutte insieme, non hanno altri. Questo libro racconta gli ultimi cinquant’anni della casa bolognese. Non solo l’oggetto lo distingue dalla maggior parte delle storie dell’editoria. Non è infatti consueta la storia scritta dall’interno e l’attenzione, oltre che alle opere, alle persone, alle tecniche, all’organizzazione, insomma a quanto succede dietro le quinte: un po’ storia di un’azienda, un po’ foto di gruppo di amici al lavoro, un po’ verbale di ciò che avviene nel cortile di casa (editrice).
Favorit Coprilibri Formato Maxi 36 x 57 Trasparenti, Finitura Liscia, Conf. da 10 pezzi
HERMA 7386 Pellicola protettiva incolore per libri, 10 m x 40 cm, non adesivo, opaco, transparente, 1 rotolo
DACHAN 60 pz Carte Anime Set Lingua Italiana Carte Pokemon da Gioco Cartoni Animati Arcobaleno Carte Collezionabili per Bambini Carte da Tavolo (55Vmax+1Dandel+4V Star)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.