Questa è la pagina dedicata a Francesco Grandis.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Sulla strada giusta”.
La storia di san Francesco. Ediz. illustrata
San Francesco era un giovanotto ricco ed elegante che sognava di diventare cavaliere. Un giorno incontrò Gesù e rinunciò a tutto per seguirlo. Si vestì di sacco e visse di elemosina, cantando le meraviglie del creato. Età di lettura: da 4 anni.
Sulla strada giusta
Il viaggio è negli occhi, nel cuore e nella testa, e non finisce mai. Da una scogliera a picco sull’Artico, un uomo respira finalmente la libertà. Appena qualche mese prima non l’avrebbe mai creduto possibile. Aveva trentun anni e un lavoro stabile: il sogno di molti, ma non il suo. Così ha detto basta e si è messo in cammino su sentieri sconosciuti, per cercare una risposta ai confini del mondo. Dal Sudamerica a Budapest, dall’India alla Scandinavia, tra paesaggi mozzafiato e momenti di intima condivisione, Francesco Grandis vive esperienze inattese che gli mostrano chi è davvero, un giorno dopo l’altro. Perché l’importante è mettersi in gioco. Un “urlo nel silenzio” per svegliarci dal torpore della routine e ricordarci che se non insegui la felicità non avrai chance di trovarla.
Opinioni:
Non conta da dove sei partito, ma dove hai scelto di andare. – LaFeltrinelli
La storia di santa Lucia
Santa Lucia era una giovane cristiana di Siracusa che doveva andare in sposa a un giovanotto pagano. La sua storia si mescola alla leggenda. La sua figura è portatrice di luce, di doni e di festa. Età di lettura: da 6 anni.
La storia di San Martino. Ediz. illustrata
La storia di san Nicola
San Nicola era un vescovo buono e generoso, pronto a regalare tutto quello che aveva per dare un po’ di sollievo ai più poveri. Ma era timido e si nascondeva quando la gente lo voleva ringraziare. Età di lettura: da 6 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.