Questa è la pagina dedicata a Franco D’Egidio.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi”.
Vision & leadership. Per un cambiamento culturale teso all’eccellenza. La chiave per il successo della qualità totale
DOIS DESTINOS (Portuguese Edition)
Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
Il valore del brand per essere il n° 1. L’eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
Oggi la valorizzazione della marca è un asset strategico per il successo del business non solo per le grandi ma anche per le piccole e medie imprese che realizzano prodotti e/o servizi di qualità. È la chiave di volta che aiuta a differenziarsi in mercati ipercompetitivi ed iperaffollati di proposte. Anche le piccole e medie imprese, quindi, possono affermarsi sui mercati se sanno valorizzare la propria marca. I casi aziendali presentati sono d’ispirazione per creare nella mente dei clienti una vibrante immagine che determina la “First Choice Brand”.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.