Home » Migliori Libri di Franco D’Egidio

Migliori Libri di Franco D’Egidio

Questa è la pagina dedicata a Franco D’Egidio.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi”.

Vision & leadership. Per un cambiamento culturale teso all’eccellenza. La chiave per il successo della qualità totale

Vision & leadership. Per un cambiamento culturale teso all'eccellenza. La chiave per il successo della qualità totale
autore
Claus Moller
editore
Franco Angeli
Ean: 9788820472597 Asin: 8820472597 Isbn: 8820472597 Tipologia: Libro Pagine: 192 Formato: Copertina flessibile Editore: Franco angeli Lingua: Italiano Prezzo: 18
Economia Diritto Management

DOIS DESTINOS (Portuguese Edition)

DOIS DESTINOS (Portuguese Edition)
autore
FRANCISCO EGIDIO FEDERZONI
Asin: B074xj2383 Tipologia: Libro Pagine: 162 Formato: Ebook Lingua: Portoghese Prezzo: 1.7

Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi

Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
autore
Franco D’Egidio
editore
Franco Angeli
Ean: 9788820431716 Asin: 8820431718 Isbn: 8820431718 Tipologia: Libro Pagine: 176 Formato: Copertina flessibile Editore: Franco angeli Lingua: Italiano Prezzo: 14
Economia Diritto Management

Il valore del brand per essere il n° 1. L’eccellenza nel servizio: le persone sono il brand

Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
autore
Franco D’Egidio
editore
Franco Angeli
Ean: 9788846461124 Asin: 8846461126 Isbn: 8846461126 Tipologia: Libro Pagine: 192 Formato: Copertina flessibile Editore: Franco angeli Lingua: Italiano Prezzo: 22
Sinossi:

Oggi la valorizzazione della marca è un asset strategico per il successo del business non solo per le grandi ma anche per le piccole e medie imprese che realizzano prodotti e/o servizi di qualità. È la chiave di volta che aiuta a differenziarsi in mercati ipercompetitivi ed iperaffollati di proposte. Anche le piccole e medie imprese, quindi, possono affermarsi sui mercati se sanno valorizzare la propria marca. I casi aziendali presentati sono d’ispirazione per creare nella mente dei clienti una vibrante immagine che determina la “First Choice Brand”.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Il Libro de Varie Romanze Volgare, Cod. Vat. 3793

Il Libro de Varie Romanze Volgare, Cod. Vat. 3793
autore
Francisco Egidi
editore
Nabu Press
Ean: 9781178234916 Asin: 1178234916 Isbn: 1178234916 Tipologia: Libro Pagine: 638 Formato: Copertina flessibile Editore: Nabu press Lingua: Italiano Prezzo: 41.76

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento